Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Crea il golem di “The Settlers Online” [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Crea il golem di “The Settlers Online” [Feedback]



    Crea il golem di “The Settlers Online”

    Periodo: Venerdì 18 ottobre – Domenica 10 novembre (23:59 orario del server)

    Cari coloni,
    in questa sezione potete scrivere i vostri feedback riguardo l'evento, commentare le creazioni pubblicate, condividere idee, ecc. Decidete voi cosa fare: Trovate un'idea originale e sarà la migliore!


    Per maggiori informazioni sull'evento >cliccate qui<
    Per inoltrare le vostre creazioni >cliccate qui<

    Importante:
    Il vostro contributo deve essere una foto. Il vostro nome utente dovrà apparire nella foto fisicamente, per contraddistinguere la foto come personale (ad esempio potete inserire un cartello accanto al golem). Non è sufficiente aggiungere il nome utente tramite software come Photoshop.


    Partecipate numerosi!
    Ci sono molte gemme in palio!

    Buon divertimento,
    BB_Nonox
    Ultima modifica di BB_Nonox; 18.10.13 a 12:48
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Jun 2013
    residenza
    Francavilla Al Mare
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Ho inviato due volte il messaggio con allegata la foto nel forum creazioni sia golem che travestirsi per halloween ma non viene visualizzata perchè deve essere approvata da moderatori. Sia due giorni fa che oggi. C'è un errore mio o è arrivata? Grazie

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sì, l'abbiamo ricevuta.
    Stiamo valutando se può essere accettata o meno. Per il momento abbiamo accettato l'altra foto, riguardante il golem.
    Grazie per la tua partecipazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    La premiazione dei vincitori è stata rimandata a lunedì 18 novembre. La premiazione, invece, avverrà giovedì 21 novembre.
    Le vostre creazioni sono troppo belle ed è molto dura scegliere i vincitori!
    Grazie a tutti per la vostra partecipazione!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.