Ciao,
Volevo solo far sapere a coloro che, come me ed altri, hanno letto questo:
Che non è proprio vero.Nota: le seguenti avventure possono offrire delle zucche come ricompensa:
Toro infuriato, Amore materno, Mary la dura, Polvere da sparo, Attacco a sorpresa e Covo di banditi
Ho preso tre loot in toro infuriato oggi ma in nessuno di questi c'erano zucche.
A meno che io sia particolarmente sfortunato (difficile, visto che ho trovato due castelli bianchi di fila in rubare ai ricchi su quattro volte in cui l'ho fatta), la probabilità di trovare zucche o è molto bassa o semplicemente è praticamente assente.
Non è un oggetto di polemica, è semplicemente per allertare coloro che vogliono fare APPOSTA avventure per ottenere zucche che quel "possono" è un più un "potrebbero, magari, eventualmente" piuttosto che un "possono".
Testo a cui mi riferisco:
Spoiler:
Ultimo loot che ho ottenuto:
Spoiler:
Chiedo scusa ai mod per la grandezza delle immagini ma su questo myBB le tag di ridimensionamento non si possono utilizzare e non si può nemmeno inserire codice HTML, per cui sono costretto ad inserire le immagini in spoiler in modo tale da non sfasare tutta la pagina.