Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Evento di Halloween: Domande e Risposte

  1. #31

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Devo ricominciare a produrre biglie? O lascio perdere? Sto cominciando a pensare che si risolvera soltanto alla fine, forse. Ma le risorse sprecate, e i golem persi, e sopratutto le zucche perse??

  2. #32

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Xneo70 Visualizza il messaggio
    Devo ricominciare a produrre biglie? O lascio perdere? Sto cominciando a pensare che si risolvera soltanto alla fine, forse. Ma le risorse sprecate, e i golem persi, e sopratutto le zucche perse??
    Secondo me hai perso solo le risorse.... il penultimo golem dava 40 zucche per 14k 18k e 24k, l'ultimo servono 60k 90k e 120k per l'enorme ricompesa di 50 zucche.... mi sà che rimarrà li

  3. #33

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Se saranno sempre così gli eventi evitate di farli in futuro.. Sono risorse sprecate!!
    Ultima modifica di Snake_blz90; 24.10.13 a 15:45

  4. #34
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Arrivato il golem, per me chi ha avuto la bella idea di mettere simili richieste per distruggerlo per una ricompensa che definire ridicola è essere troppo buoni... o non gioca oppure non mi capacito che possa pensare di aver fatto una bella cosa -.-
    Ma possibile che ad OGNI evento se ne escano con simili cose che sembrano pensate dopo il consumo di roba strana e scaduta?

  5. #35
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Il problema con il golem è stato risolto con l'ultima manutenzione di mercoledì.
    Chi ha ancora problemi che non appare il golem, può contattare direttamente il team di assistenza.

    Inserisco una nuova domanda e risposta:
    D: Il mio golem non è riapparso dopo le 48 ore che l'ho sconfitto.
    R: Il conteggio delle 48 ore inizia dopo che è stata ritirata la ricompensa della missione, non dopo che è stato sconfitto il golem sulla propria isola.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #36

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Beh, se è stato risolto con la manutenzione di mercoledi, allora da me c'è ancora il bug. Da mercoledi sono passati altri due giorni, ma ancora nessun golem. Ad oggi!!
    Il primo lo avevo sconfitto gia mercoledi scorso! E da allora nessun altro golem e comparso! A chi mi rivolgo e dove?

  7. #37
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Il problema è rimasto soltanto alle persone che hanno cancellato/annullato la missione. I nostri sviluppatori stanno lavorando per trovare una soluzione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #38
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Domanda da un milione...

    Generale tristo mietitore - 1560 zucche.
    Zucche con le gemme - 360 gemme x 300 zucche
    60 gemme x 50 zucche

    Quindi: 360x5 + 60 = 1860 gemme x 1560 zucche

    Generale esperto = 1250 gemme

    Sto sbagliando io qualche conto e perciò meglio se torno a scuola oppure alla BB non sanno far di conto (il che significa che il tristo è una SOLA)? o.O

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.