Devo ricominciare a produrre biglie? O lascio perdere? Sto cominciando a pensare che si risolvera soltanto alla fine, forse. Ma le risorse sprecate, e i golem persi, e sopratutto le zucche perse??
Devo ricominciare a produrre biglie? O lascio perdere? Sto cominciando a pensare che si risolvera soltanto alla fine, forse. Ma le risorse sprecate, e i golem persi, e sopratutto le zucche perse??
Se saranno sempre così gli eventi evitate di farli in futuro.. Sono risorse sprecate!!
Ultima modifica di Snake_blz90; 24.10.13 a 15:45
Arrivato il golem, per me chi ha avuto la bella idea di mettere simili richieste per distruggerlo per una ricompensa che definire ridicola è essere troppo buoni... o non gioca oppure non mi capacito che possa pensare di aver fatto una bella cosa -.-
Ma possibile che ad OGNI evento se ne escano con simili cose che sembrano pensate dopo il consumo di roba strana e scaduta?
Il problema con il golem è stato risolto con l'ultima manutenzione di mercoledì.
Chi ha ancora problemi che non appare il golem, può contattare direttamente il team di assistenza.
Inserisco una nuova domanda e risposta:
D: Il mio golem non è riapparso dopo le 48 ore che l'ho sconfitto.
R: Il conteggio delle 48 ore inizia dopo che è stata ritirata la ricompensa della missione, non dopo che è stato sconfitto il golem sulla propria isola.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Beh, se è stato risolto con la manutenzione di mercoledi, allora da me c'è ancora il bug. Da mercoledi sono passati altri due giorni, ma ancora nessun golem. Ad oggi!!
Il primo lo avevo sconfitto gia mercoledi scorso! E da allora nessun altro golem e comparso! A chi mi rivolgo e dove?
Il problema è rimasto soltanto alle persone che hanno cancellato/annullato la missione. I nostri sviluppatori stanno lavorando per trovare una soluzione.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Domanda da un milione...
Generale tristo mietitore - 1560 zucche.
Zucche con le gemme - 360 gemme x 300 zucche
60 gemme x 50 zucche
Quindi: 360x5 + 60 = 1860 gemme x 1560 zucche
Generale esperto = 1250 gemme
Sto sbagliando io qualche conto e perciò meglio se torno a scuola oppure alla BB non sanno far di conto (il che significa che il tristo è una SOLA)? o.O