Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Evento di Halloween: Domande e Risposte

  1. #21

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Se è un amico a sconfiggere il golem con conseguente scomparsa della missione, che fine fanno le ricompense?

  2. #22

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Oggi, lunedi, missione ancora presente, ma nessun golem! Perdiamo tutte le zucche cosi!!

  3. #23

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Xneo70 Visualizza il messaggio
    Oggi, lunedi, missione ancora presente, ma nessun golem! Perdiamo tutte le zucche cosi!!
    Può essere che il bug stia nel fatto che qualcuno ha ucciso il suo golem PRIMA che gli fosse data la missione?

  4. #24

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    No. Da come stanno le cose anche descritte dagli altri in gilda, pare sia proprio un problema.

    Ad alcuni (parecchi) il golem non compare proprio. Ma la missione si. Ho appena provato, se un amico ti uccide il golem, la missione risulta terminata. Ho ucciso io il golem di un mio amico e la mix si è completata subito. La mia mix invece era ancora li. Ho provato ora a cancellare la mix, vedere cosa succede, se almeno il prossimo mi compare. CMQ cosi ho perso ben due golem. Cioe 60 zucche!! E come me anche altri. Mi sa che i programmatori dovrebbero controllare questa cosa. Io ho segnalato la cosa solo qua, ma dici che devo segnalarla anche da un altra parte?

  5. #25

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Purtroppo non ho ancora ricevuto il secondo golem nonostante ho attivato ed eseguito la catena delle missioni relative. Ho pure la missione ricevuta "altri golem" da venerdì credo ma di golem neanche traccia ...
    Come faccio?

  6. #26

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Siamo in tanti ad avere questo problema, ma sembra che gli admin e/o gli sviluppatori sottovalutino il problema. Almeno ancora alcuna risposta in merito!

  7. #27

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Anche per me lo stesso bug. Stamattina mi compare la missione Altri Golem, ma il golem non è comparso, ho riloggato al pomeriggio ma di golem neanche l'ombra. Attendo qualche notizia

  8. #28
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Siamo al corrente della situazione e i nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
    Attualmente ogni notte viene avviato uno script per far riapparire il golem.
    Inoltre, è un problema globale, anche altre versioni soffrono di questa situazione.
    Vi preghiamo di pazientare ancora un po' fino alla risoluzione definitiva del problema.
    Grazie a tutte della comprensione!

    PS: Non sottovalutiamo mai nessuna difficoltà, per problemi riguardo il golem, vi invitiamo a visionare la sezione "Problemi di giocabilità" dove troverete post riguardanti il medesimo problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #29

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    IO so solo che ho una missione evento che mi dice di uccidere un secondo golem, che però non c'è da nessuna parte: che fare? intanto si perde tempo e non si possono recuperare altre zucche!

  10. #30

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Azz, ma e gia passata la manutenzione settimanale, e ancora nessun commento o soluzione al problema? Come minimo dovreste regalarmi 300 zucche, visto tutti i golem che mi son perso, risorse sprecate per produrre inutilmente biglie funi e acqua. Che delusione!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.