Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Evento di Halloween: Domande e Risposte

  1. #11

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    La missione che ci chiede di distruggere tutti i golem del server è a tempo? Se si, entro quanto va portata a termine? Alcuni dicono che dopo 48 ore i golem ricompariranno ovunque. Grazie

  2. #12

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Come ben saprai non forniamo mai dati precisi, sarete voi a scoprire le probabilità di trovare mappe.

    I potenziamenti dell'evento rimangono anche per dopo l'evento.
    Ok per i potenziamenti, ma le direttive per le avventure sono poco chiare: non sono il primo che ha dubbi su queste e mi viene da pensare che la probabilità non possa che essere praticamente assente, visto che dopo SEI toro infuriato non ho visto nemmeno l'ombra di una zucca.

    Sarebbe più chiaro avere qualche dato in più sulla probabilità di queste zucche nelle avventure.. Non per altro ma per avere le idee un po' più chiare sul daffarsi: le avventure proposte dagli sviluppatori non solo sono le meno redditizie (con l'eccezione di poche avventure) ma sono pure le più care: se si dice "Sì, si trovano delle zucche, fate queste avventure che altrimenti mai farete" è un conto, se invece il succo è "Sì, fate le avventure ma tanto è molto difficile che troverete qualcosa" allora il discorso è un altro!

  3. #13

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Io ho sconfitto il golem due giorni fa alle 10 circa. Ora mi è ricomparsa la mix di sconfiggere il golem, ma il golem non compare sull'isola. Ho provato a ricaricare due volte, anche andando su altre isole, ma nulla proprio non c'e`.

    Il mio collega lo aveva e lo ha gia risconfitto! Come mai da me non c'è????

  4. #14

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    Roma
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    Sui campi di zucca non si può usare l'oggetto "Aggiungi contenuto ad un giacimento: X unità" con nel mio caso X=250 (l'oggetto aggiunge le unità a qualsiasi giacimento)
    era una cosa prevista o è un errorino?

    edit: forse dipende dal fatto che il "campo/giacimento" è attualmente sotto un potenziamento?
    Ultima modifica di Alfred; 18.10.13 a 10:39
    Alfred
    fondatore dell' Alleanza Santa - [AS]

  5. #15

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Alfred Visualizza il messaggio
    Sui campi di zucca non si può usare l'oggetto "Aggiungi contenuto ad un giacimento: X unità" con nel mio caso X=250 (l'oggetto aggiunge le unità a qualsiasi giacimento)
    era una cosa prevista o è un errorino?

    edit: forse dipende dal fatto che il "campo/giacimento" è attualmente sotto un potenziamento?
    Non credo. Alcuni giacimenti, come le gemme per esempio, non accettano il "aggiungi +250 al giacimento" o cose simili.. Credo sia stato fatto apposta altrimenti basterebbe prendere dal mercante i "semi magici" per aggiungere 250 zucche ad ogni campo..

  6. #16

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Ma il mio golem? Ancora nulla eh!!

  7. #17

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Xneo70 Visualizza il messaggio
    Ma il mio golem? Ancora nulla eh!!
    Il golem spawna esattamente 48 ore dopo che l'hai seccato.

    A me perlomeno ha fatto così..

  8. #18

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    Nemmeno a me è ancora apparso....... e leggo in giro ke in parecchi hanno lo stesso problema.... novità?

  9. #19
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Come descritto nella descrizione dell'evento, il golem riappare dopo circa 48 ore dalla sua sconfitta per la missione. (Praticamente quando si completa la missione dell'evento, dove indica di sconfiggere il golem). Se il golem viene ucciso prima del completamento della missione, questo riappare prima per consentire al giocatore di completare la missione.

    Se avete ricevuto la nuova missione e il golem non è ancora presente, provate a ricaricare la pagina o attendere ancora un po' di più.
    Oppure, probabile che il golem sia stato già sconfitto da un vostro amico.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 18.10.13 a 16:22
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #20

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    BB_Nonox: ormai sono passati 3 gg da quando lo ho sconfitto, ma ancora non è riapparso. La missione invece si è presentata nel momento esatto dello scadere delle 48 ore. Tuttora la mix è presente, e mi sono collegato e scollegato gia diverse volte. Al mio collega di lavoro, che sta praticamente accanto a me, gli è apparso esattamente giusto. E lui lo ha gia potuto sconfiggere.

    Se fosse stato un amico a distruggerlo, sarebbe scomparsa anche la missione, dato che dal mio collega la missione è scomparsa.

    Siccome in chat sono parecchi che lamentano sta cosa, presumo trattasi di un bug. Anche oggi mi sono ricollegato dopo 12h e piu dall ultimo login, ma nulla, la mix è ancora li, ma niente golem.

    Ho prodotto parecchi oggetti utili per poter sconfiggere i golem, ma se non compaiono non posso utilizzarli, e perdo ovviamente anche le 20 zucche che mi darebbe al completamento della mix.

    Secondo me un bug da segnalare. Se mi dite dove lo faccio io!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.