Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Evento: facciamo 2 conti :)

  1. #1
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar

    Evento: facciamo 2 conti :)

    Appena iniziato l'evento mi sono messo a fare due conti..

    Gli sviluppatori hanno messo a di sposizione i cimiteri di zucche:

    cimitero piccolo produce 1 zucca ogni 8h contiene 45 zucche

    cimitero normale produce 1 zucca ogni 4h contiene 80 zucche

    cimitero di lusso produce 1 zucca ogni 1h contiene 100 zucche







    L'evento dura circa 22 giorni nei quali da tutti e nove i campi (tre di ogni tipo) si possono produrre al massimo 99 zucche al giorno per un totale dell'intero evento di 2178 zucche ( unbuffed )

    Nel mercato del gioco sono presenti vari oggetti da acquistare, dalla scuola del villaggio(x3) al silos(x3) al magazzino speciale(x3) fino al generale triste mietitore e due edifici ornamentali!! se consideriamo solo gli oggetti tipicamente della festa, occorrono un totale di 4044 zucche(magazzino migliorato, generale tristo mietirore, tomba e le rovine)!


    NB: i calcoli risultano veritieri soltanto qualora i campi producano zucche per tutti i 22 giorni(quindi soltanto se i campi posso essere ricostruiti quando si esauriscono)!!
    Ultima modifica di ginox64; 20.10.13 a 13:49

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    campo piccolo 3 zucche al giorno (24/8)
    campo normale 6 zucche (24/4)
    campo grande 24 zucche
    Totale 33 zucche.
    3 campi per 33 zucche = 99 zucche al giorno. Perchè 51?

  3. #3

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Domanda miglior modo per potenziare i campi?
    Se un campo piccolo produce 1 zucca ogni 8h basta mettere per esempio un piatto di pesce dopo 7h e 50min o devo aver il campo potenziato per tutte le 8 h?

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Buona la prima

  5. #5

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    @yanez grazie

    cmq se ho ben capito e si possono avere solo 3 campi per tipo, a prescindere dal tempo e dai potenziamenti quindi sono 675 zucche (45+80+100)=225*3=675 per tutto l'evento
    Ultima modifica di Mastro_Lo; 16.10.13 a 14:56

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    E visto che la cosa era fin troppo semplice (ahah) hanno scelto proprio le avventure migliori ed accessibili a tutti per ottenere zucche aggiuntive.

    Cito:

    Nota: le seguenti avventure possono offrire delle zucche come ricompensa: Toro infuriato, Amore materno, Mary la dura, Polvere da sparo, Attacco a sorpresa e Covo di banditi.
    Ora mi vien da pensare che visto che già l'evento era abbastanza difficile per più o meno tutti (eccetto gli over 42 oserei dire) hanno pensato "Oh bene, mettiamo le avventure che non fa mai nessuno perché sono o rare oppure perché hanno un rapporto loot/exp terribile (con l'eccezione di toro infuriato che ha un loot ragionevole se fatta brevemente e attacco a sorpresa che spara una barcata di exp in rapporto alle pedite)".

    Ma la domanda è : perché non mettere anche figli del veld già che c'eravate?

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio

    Ma la domanda è : perché non mettere anche figli del veld già che c'eravate?
    mmm... figli di veld.. forse l'hanno dimenticata, ora riferisco per farla aggiungere

    Grazie per i vostri feedback, non dimenticatevi del post per inserire i vostri feedback sull'evento di Halloween

    Ogni vostra opinione è ben accetta!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Essendo partita stamattina la missione e dovendo andare al lavoro ho preso tutti i campi e messi la a produrre.
    Ora leggo questo post, ci penso e mi chiedo se alla fine sti eventi vengono fatti per farci divertire o se invece sono studiati per farci venire il sangue amaro...
    Per i campi "smarsi" devi buffarli calcolando i tempi e dovresti essere nuovamente presente o chiedere a qualche anima pia che al momento in cui scade il cestino te lo rimetta... durata cestino 9 ore, produzione zucche 8 ore... lo so che mi ripeto, ma che si calano quando studiano questi eventi, missioni o avventure?

  9. #9
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Mea culpa..
    ringrazio yanez per avermelo fatto notare, è stata una svista

    ps: per rispondere a reyTS: gioco a sto giochino da 3 anni oramai.. credo siano passati a droghe particolari perchè gli eventi sono sempre più NO SENSE!!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.