Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Rilegatore - Problema con la creazione degli oggetti

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Rilegatore - Problema con la creazione degli oggetti

    Cari coloni,
    con l'introduzione degli oggetti collezionabili si è creato un problema con il rilegatore.
    La produzione di tomi, manoscritti e codici si blocca o si riavvia quando nel municipio è in corso la produzione dei potenziamenti tramite gli oggetti collezionabili.

    I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

    Per esaminare meglio la situazione, elencate di seguito chi ha il problema con il rilegatore:
    - Cosa sta creando con il rilegatore
    - Cosa sta creando con il municipio

    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    - rilegatore stava producendo un tomo con ancora 5 ore e 4 minuti di lavoro
    - municipio ha prodotto la pozione di energia infinita

    il rilegatore è rimasto bloccato.
    Ho il sospetto di aver avuto problemi analoghi con la produzione di manoscritti in contemporanea con un qualsiasi potenziamento prodotto nel municipio perchè mi sembravano sballati i tempi ma credevo di aver fatto confusione io..

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    -rilegatore stava producendo manoscritto con ancora 2 giorni e 58 minuti di lavoro
    -municipio il bastone e la carota

    Siccome il rilegatore è rimasto bloccato, e non sapevo quale fosse il problema, l'ho distrutto e ora non me lo fa più ricostruire.

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Problema rilegatore

    Ciao a tutti,

    ho un problema con la produzione dei manoscritti/tomi/codici... il rilegatore riparte dall'inizio della produzione senza un motivo specifico..me ne sono accorto perchè è da 3 gg che provo a fare un tomo quando ne basterebbe 1..

    es. oggi avevo il tomo a cui mancavano 20 ore..vado in avventura e quando ritorno nell'isola il rilegatore mi segnala che mancano 24 ore...

    E' un problema solo mio?

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Longhez,
    non sei l'unico con questo problema.
    Infatti, con l'introduzione degli oggetti collezionabili si è creato un problema con il rilegatore.
    La produzione di tomi, manoscritti e codici si blocca o si riavvia quando nel municipio è in corso la produzione dei potenziamenti tramite gli oggetti collezionabili.
    I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Quindi non resta che aspettare ancora un po'.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Stesso problema pure per me, ma non credo dipenda dalla produzione dei collezionabili visto che non li sto producendo, però da due giorni il rilegatore non mi finisce il libro (stamattina alle 7 mancavano 17 ore e rotte, ora dopo 9 ore ne mancano ancora 15 e qualcosa...)

  7. #7
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Per la seconda volta raccolgo il manoscritto, poi quando vado per inserirlo ad uno degli esploratori il manoscritto è sparito dal magazzino???

  8. #8
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Ok ho visto la risposta ho prodotto un tomo.... sigh...

  9. #9

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    io penso di avere la situazione peggiore -.-

    - municipio con in produzione sergente shunk (fermo a 20 minuti) poi ho avuto la splendida idea di potenziarlo a lv 5 (7 gg) facendo bloccare quindi la produzione del potenziamento...

    - rilegatore con in produzione un tomo da esattamente 5 gg (continua dopo un tot ore a farlo ripartire dall'inizio)

    helppp

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    anche io ho questo problema... quindi ci tocca aspettare e basta?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.