Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Rilegatore - Problema con la creazione degli oggetti

  1. #21

    Registrato dal
    Jun 2013
    residenza
    Francavilla Al Mare
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Anche io come te Lexotan ma penso che funzioni proprio così.. Vediamo se qualche moderatore ci da una delucidazione a riguardo.

  2. #22
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    mi aggiungo alla lista, questo il post inviato al supporto:
    vi comunico che oggi il rilegatore ha deciso di azzerare il timer e ripartire da 20 ore con la produzione del libro, dopo aver atteso 3 giorni che lo completasse oggi mi riparte da zero, ma sto gioco ce l'ha con me?

  3. #23
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Con la manutenzione di mercoledì 13 Novembre, si dovrebbe sbloccare qualcosa. Fateci sapere se la situazione sarà risolta.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #24
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    il problema del rilegatore sembra risolto (almeno per quanto mi riguarda) proporrei, visto che nn pochi player sono stati segnati da questo bug, di proporre all'attenzione dello staff un risarcimento anche simbolico per il problema causatoci, nn si chiedono 7 libri ma un compenso per il mancato introito ... noi restiamo speranzosi

  5. #25
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    il problema del rilegatore sembra risolto (almeno per quanto mi riguarda) proporrei, visto che nn pochi player sono stati segnati da questo bug, di proporre all'attenzione dello staff un risarcimento anche simbolico per il problema causatoci, nn si chiedono 7 libri ma un compenso per il mancato introito ... noi restiamo speranzosi

  6. #26
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    il problema del rilegatore sembra risolto (almeno per quanto mi riguarda) proporrei, visto che nn pochi player sono stati segnati da questo bug, di proporre all'attenzione dello staff un risarcimento anche simbolico per il problema causatoci, nn si chiedono 7 libri ma un compenso per il mancato introito ... noi restiamo speranzosi
    Sono felice di sentire questa notizia, speriamo che sia risolto anche per gli altri. Attendo notizie.
    Per quanto riguarda la ricompensa, vediamo se si potrà fare qualcosa...

    *Aggiornamento: Ho unito 2 post che parlavado dello stesso problema del rilegatore
    Ultima modifica di BB_Nonox; 13.11.13 a 12:44
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #27

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    A me non è cambiato niente, sono circa 4 giorni che il rilegatore fa tipo "tela di Penelope", ovvero il timer continua a tornare indietro senza mai finire. In produzione ho un tomo, ma sinceramente non mi sono reso conto subito del problema e quindi non saprei dire nel municipio cosa e se avevo altre produzioni.

    Rimango in fiduciosa attesa che venga risolto il problema.

  8. #28

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Con la manutenzione di mercoledì 13 Novembre, si dovrebbe sbloccare qualcosa. Fateci sapere se la situazione sarà risolta.
    Fidandomi di questa informazione, ho prodotto dei potenziamenti nel municipio.
    Ora ho anche io un codice in produzione che si resetta ogni volta (quando finisce ricomincia nuovamente il conteggio da 24 ore).

    Speriamo che lo sistemino alla svelta... o magari che blocchino la funzionalità di produrre i potenziamenti fino a che non hanno risolto il problema.

  9. #29
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Interessante il paragone con la "tela di Penelope"
    A quanto pare il problema è risolto in parte, ad alcuni sì ed altri no. Quindi i nostri sviluppatori stanno esaminando la questione per risolverla.
    Grazie per la fiducia e pazienza accordataci.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #30

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    anch'io ho un problema, senza cmq creare potenziamenti con i collezionabili il rilegatore riparte da 20 ore, a me sembra che si azzeri quando rientro nel gioco cambiando computer.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.