Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Rilegatore - Problema con la creazione degli oggetti

  1. #31

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Oggi il rilegatote ha ricominciato la produzione del manoscritto almeno per tre volte, nel municipio avevo un "Proverbi di campagna" pronto, adesso l'ho raccolto e vediamo come va. Come VIGNO cambiavo pc.

  2. #32

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Anche io ho il rilegatore che va a rilento da ieri anche se non sto producendo nulla al momento nel municipio

    EDIT: Proprio questa mattina mi sono accorto che prima mancavano 3 ore alla produzione del mio manoscritto mentre ora ne mancano 11 come per magia.
    Ultima modifica di ilmago10; 22.11.13 a 10:24

  3. #33

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Mi sono accorto solo ora che avevo un potenziamento fatto coi collezionabili nel municipio che non avevo raccolto, forse era quello che bloccava il mio rilegatore

  4. #34

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    disastro...non và un tubo

  5. #35

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    a quest'ora mi faceva l'enciclopedia...si blocca sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. #36
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ancora un paio di giorni di pazienza e il problema verrà risolto.
    Come potete vedere dall'ultimo registro dei cambiamenti: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1154
    la risoluzione del bug è prevista per l'11 dicembre 2013.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #37

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Bach Visualizza il messaggio
    Per la seconda volta raccolgo il manoscritto, poi quando vado per inserirlo ad uno degli esploratori il manoscritto è sparito dal magazzino???
    identico problema s'è verificato, per ben due volte, con i codici, spariti dal magazzino!

  8. #38

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Qualcosa non va per il giusto verso ....... ho prodotto un codice e ora apro per produrre un'altro manoscritto e scopro che il codice prodotto è sparito dal magazzino!

  9. #39
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Qualcosa non va per il giusto verso ....... ho prodotto un codice e ora apro per produrre un'altro manoscritto e scopro che il codice prodotto è sparito dal magazzino!
    Molto strano, gli oggetti non spariscono nel nulla. Hai provato a ricaricare la pagina?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.