Oggi il rilegatote ha ricominciato la produzione del manoscritto almeno per tre volte, nel municipio avevo un "Proverbi di campagna" pronto, adesso l'ho raccolto e vediamo come va. Come VIGNO cambiavo pc.
Oggi il rilegatote ha ricominciato la produzione del manoscritto almeno per tre volte, nel municipio avevo un "Proverbi di campagna" pronto, adesso l'ho raccolto e vediamo come va. Come VIGNO cambiavo pc.
Anche io ho il rilegatore che va a rilento da ieri anche se non sto producendo nulla al momento nel municipio
EDIT: Proprio questa mattina mi sono accorto che prima mancavano 3 ore alla produzione del mio manoscritto mentre ora ne mancano 11 come per magia.
Ultima modifica di ilmago10; 22.11.13 a 10:24
Mi sono accorto solo ora che avevo un potenziamento fatto coi collezionabili nel municipio che non avevo raccolto, forse era quello che bloccava il mio rilegatore
disastro...non và un tubo
a quest'ora mi faceva l'enciclopedia...si blocca sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ancora un paio di giorni di pazienza e il problema verrà risolto.
Come potete vedere dall'ultimo registro dei cambiamenti: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1154
la risoluzione del bug è prevista per l'11 dicembre 2013.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Qualcosa non va per il giusto verso ....... ho prodotto un codice e ora apro per produrre un'altro manoscritto e scopro che il codice prodotto è sparito dal magazzino!
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.