Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Rilegatore - Problema con la creazione degli oggetti

  1. #11
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sì bisognerà attendere ancora un po'. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #12
    L'avatar di primitivo
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    io ho l'impressione che il mio rilegatore lavori solo (e forse) quando sono on-line..... son 3 giorni che aspetto una produzione .

    Aspetto con ansia la risoluzione del bug ( e magari qualche tomo come risarcimento)

  3. #13
    L'avatar di primitivo
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Dopo aver esposto il mio problema, il supporto mi ha risposto " Grazie per averci contattato.
    con l'introduzione degli oggetti collezionabili si è creato un problema con il rilegatore.
    La produzione di tomi, manoscritti e codici si blocca o si riavvia quando nel municipio è in corso la produzione dei potenziamenti tramite gli oggetti collezionabili.
    .... "

    Io però non stavo producendo da giorni nulla nel municipio, avevo un "sergente skunk" ancora da ritirare, ora l'ho fatto e spero che il problema del rilegatore non si ripresenti, ma rimane il fatto che non posso utilizzare la produzione del municipio.......
    Spero vivamente in una pronta risoluzione del bug, e soprattutto un bel risarcimento in manoscritti e tomi che non abbiamo potuto produrre!

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    con l'introduzione degli oggetti collezionabili si è creato un problema con il rilegatore.
    Essendo a conoscenza di questo bug, ho evitato di produrre potenziamenti per evitare il problema.
    Ora ho un sacco di oggetti collezionabili inutilizzati...

    Volevo sapere se il problema è stato risolto e, in caso contrario, come è meglio comportarsi.
    Conviene aspettare che venga sistemato il bug, prima di produrre i potenziamenti?

    Grazie

  5. #15
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Looka Visualizza il messaggio
    Essendo a conoscenza di questo bug, ho evitato di produrre potenziamenti per evitare il problema.
    Ora ho un sacco di oggetti collezionabili inutilizzati...

    Volevo sapere se il problema è stato risolto e, in caso contrario, come è meglio comportarsi.
    Conviene aspettare che venga sistemato il bug, prima di produrre i potenziamenti?

    Grazie
    Ciao,
    c'è da dire che non a tutti capita questo problema, a quanto pare il bug appare quando il rilegatore è stato resettato o spostato.
    Comunque i nostri sviluppatori stanno verificando il problema e presto ci sarà una risoluzione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao,
    c'è da dire che non a tutti capita questo problema, a quanto pare il bug appare quando il rilegatore è stato resettato o spostato.
    Comunque i nostri sviluppatori stanno verificando il problema e presto ci sarà una risoluzione.
    Io fino da ora ho sempre prodotto potenziamenti in parallelo a codici e tomi sul rilegatore.

    Ieri ho iniziato a produrre un manoscritto dal rilegatore e oggi, nonostante siano passate piu' di 24 ore, mi segna ancora 19 ore e 28 minuti rimasti (stamattina, tra l'altro, segnava 18 ore e 13 minuti.. o_0).

  7. #17

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Iniziato ieri a produrre un tomo.
    oggi mi mancano 23 ore... :S
    Avevo da raccogliere un "proverbi"...adesso l'ho raccolto e sono in attesa di vedere se il problema si ripropone...

  8. #18

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Per caso il proverbio era: "Chi va piano va sano e va lontano?"

  9. #19

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Io in questi due o tre giorni ho riscontrato parecchi problemi col rilegatore, ma proporrei a tutti di aspettare il prossimo upgrade del gioco per vedere se verranno risolti i problemi.. Sono talmente tanti i bug del rilegatore (tra avventure, premium, pozzi, campi, municipio, spostamenti, upgrade del rilegatore, colla, resina di foresta) che segnalarli tutti sarebbe superfluo credo..

    Se posso essere discreto, credo ci sia un problema di conversione da intero a datetime.

    Mi spiego: ho fatto caso che il bug sul mio rilegatore coi manoscritti avviene SOLO quando manca un'ora.

    Se manca piu' di un'ora va tutto bene, mentre quando il rilegatore arriva ad un'ora se faccio QUALUNQUE cosa, che sia lanciare un'avventura, costruire un pozzo o un campo il tempo ritorna a 10 ore, ma tutto ciò accade SOLO quando al rilegatore manca un'ora: se faccio qualcosa quando mancano 9 ore, 8, 4 o qualsivoglia altra cifra va tutto bene...

  10. #20

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Io devo fare 2 manoscritti per ottenere 1 tomo e ovviamente visto che mi serve sto proseguendo spero che mi ritornino i manoscritti che ho dovuto fare in più grazie

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.