Rispondi
Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 121

Discussione: il gioco nn carica

  1. #51

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti
    i problemi sono iniziati nel tardo pomeriggio, prima caricamenti infiniti , crash.. ed ora non mi fa più entrare il caricamento è infinito.
    premetto che la mia connessione è perfetta perché ho controllato.
    cercate di risolvere questo "inconveniente" grazie.

  2. #52

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Idem per mè!

  3. #53

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43
    Mondo
    Vasaar
    stasera il toro ci ha incornato vel

  4. #54
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    io ogni sera dò la buonanotte a tutti i settlers, con tanto di bacetto sulla fronte (ed ho una popolazione abbastanza ampia), prima di ogni aggiornamento lo faccio un po prima..porelli, come faranno a fare sogni tranquilli senza il mio augurio di sogni d'oro???
    ahahahahahah
    cmq mi sa proprio che ci vediamo domani sperando che con l'aggiornamento risolvano

  5. #55

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Stesso problema..con potenziamenti sulla catena dell'oro finiti da un bel pezzo e probabilmente la miniera crollata ormai

  6. #56

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Adesso, dopo pochi minuti di schermata sotto blu con la finestra di caricamento mappa in corso..., mi dice: "Server occupato. Riprovare più tardi". Beh non sempre appare.

    Provato su vari broswer, S.O. (anche android e iOS) e vari connessioni ADSL e LTE. Mi sa che finchè non lo tirano giù stanotte, 'sto server non risponde.
    Sarebbe bello sapere se qualcuno sta giocando...

  7. #57
    Eleonorha
    Guest
    Giorgio mi dispiace per i tuoi Settlers ( gghhgh
    ..ma comunque ....ci stava bene una nota informativa sulle "Notizie" circa questo mega crash...noi non saremmo stati li' a provare e riprovare l'accesso e loro si sarebbero risparmiati i tanti reports che immagino abbiamo inviato...io uno si...se ci sei Vasaar batti un colpo!

  8. #58

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    è passato un'ora e nessuno ci ha fatto sapere niente...

  9. #59

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    qui nn si gioca....credo bloccato per tutti

  10. #60
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Maui72 Visualizza il messaggio
    Io sono iscritto pure sul server inglese e li nonostante il numero di utenti sia molto piu alto si entra in 20 secondi... mi sembra che pure li sia da tempo che non si facciano le manutenzioni settimanali.... ma presumo che qui essendo ancora in modalita 'beta' dobbiamo prendere tutto ciò che viene come veri utenti di serie B anche se le gemme le paghiamo con la stessa moneta.

    perdonami maui ma non sono d'accordo: un gioco che è in beta è per forza di cose meno stabile di uno che è uscito dalla beta, non siamo utenti di serie b e nessuno ci costringe a comprare gemme, in teoria da qualche parte c'è un avviso circa la possibilità che il gioco dia problemi etc, altrimenti se fosse tutto perfetto non sarebbe una beta.

    Purtroppo a volte incontriamo bug innocui ( come quello delle strade rotte per dire) altre volte più gravi, non è di certo colpa della BB se capitano errori del genere. Mi dispiace che tu ti senta un "utente di serie B"

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.