Rispondi
Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121

Discussione: il gioco nn carica

  1. #41
    Alicja
    Guest
    Coda login finita, la mappa non carica...rimane solo ...''Jingle bells'' Ma c,e ancora qualcuno che riesce a giocare??

  2. #42
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    io stamattina sono entrato più volte tranquillamente ad un certo punto mi ha disconnesso dal server nel pomeriggio e ora sono ore che mi si blocca sul caricamento! dubito sia un mio problema visto che sto tranquillamente navigando etc


    a me non appare una coda di accesso, semplicemente si blocca sul "caricamento mappa in corso" con sfondo blu e talvolta mi esce il pop up che si disconnette dal server come quando c'è manutenzione

  3. #43

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    penso proprio di no... però veniva richiesto di comprare quanto possibile entro domani....ma è tutto il giorno che ci sono problemi...
    mi è rimasta un'avventura aperta, miniere che si distruggeranno senza poter intervenire, armate da creare, cesti da mettere, oggerri da vendere/acquistare....
    UN DISASTRO!!!
    magari dateci una lauta ricompensa...e non i soliti cesti o coniglietti

  4. #44
    L'avatar di primitivo
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    da quando hanno messo il cartello di avviso della manutenzione settimanale, non si riesce più a connettersi

    vasaar è diventata l'isola che non c'è!

  5. #45

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    io ho una coda di login di venti e passa minuti, fissa, da dieci minuti... e anche per me la connessione è a posto...

  6. #46

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    ma che lo riavviino subito il server magari ci danno un paio di ore di gioco prima della manutenzione

  7. #47

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43
    Mondo
    Vasaar
    Io sono iscritto pure sul server inglese e li nonostante il numero di utenti sia molto piu alto si entra in 20 secondi... mi sembra che pure li sia da tempo che non si facciano le manutenzioni settimanali.... ma presumo che qui essendo ancora in modalita 'beta' dobbiamo prendere tutto ciò che viene come veri utenti di serie B anche se le gemme le paghiamo con la stessa moneta.

  8. #48

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    oltretutto mi aspetterei un messaggio o qualcosa di qualcuno che "comanda" con le dovute spiegazioni...
    e magari che ci dicessero di mettere il cuore in pace che prima di domani non si gioca più
    assurdo

  9. #49

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    hmmm, pomeriggio entrata senza alcun problema ed ora ho una coda di login 20 di 155 e tempo approssimativo 8 minuti ............. e poi non carica

  10. #50

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    e siccome ho anche 1000 regali da utilizzare spero abbiate preso in considerazione di rimandare la data x utilizzo dei regali visto il problema!!! grazie

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.