Rispondi
Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 121

Discussione: il gioco nn carica

  1. #101
    Eleonorha
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Marmottola Visualizza il messaggio
    La cosa che più mi lascia basita, scusate la franchezza, è il silenzio degli amministratori....ok, lo so che magari stanno lavorando come pazzi per tirar su il server, ma due parole agli utenti impegnano per pochi secondi......
    quoto quoto quoto ad libitum!

  2. #102
    darkmoon
    Guest
    Con questa manutenzione verranno disattivate tutte le caratteristiche dell'evento di Natale, quindi non dimenticatevi di utilizzare i regali prima della fine dell'evento!
    Inoltre verranno implementate delle novità(e che novità!!!), alcune risoluzioni di bug e modifiche. Per maggiori informazioni consultate la gilda dei lunatici

  3. #103

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    buona sera,nn riesco a entrare...login 4 di 256...scherziamo?? stasera nn si gioca...

  4. #104
    darkmoon
    Guest
    francy la mia gilda è differente(son solo io fuori sigh!!)

  5. #105

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    idem per me.....ho notato che anche gli orari dei post sono un po' sballati (io scrivo alle 23:05, e sul post appare 00:05)

  6. #106

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo anche io.........sono rimasto 2 ore in coda fermo sempre alla posizione 52, non si riesce proprio ad entrare.

  7. #107

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    ...si rientra............almeno con firefox!

  8. #108
    L'avatar di ariel79
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    funziona

  9. #109
    darkmoon
    Guest
    evvai son dentro!!!

  10. #110
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Redz Visualizza il messaggio
    Schaduw mi dispiace per te, ma quando un gioco accetta di prendere soldi (anche se in beta) deve essere stabile ed eventuali malfunzionamenti dovrebbero essere eliminati velocemente; cosa che qui non è ancora successo.
    Aggiungo che fino a che le società di giochi non prenderanno delle belle multe da parte della Comunità Europea la cosa non migliorerà.
    di fatto non mi pare che i soldi spesi vengano persi così come le gemme.. ti darei ragione se qualcuno ad esempio spendendo anche solo 5-10€ non gli venissero accreditate le gemme o le perdesse etc... comunque ora sono riuscito ad entrare...

    Di fatto almeno fin ora non mi pare ci siano stati malfunzionamenti gravi a lungo ( vedi anche quando c'era il problema delle guarnigioni o dei generali che sparivano è stato tutto risolto nel giro di 24-48h) dovresti anche metterti nei panni di chi deve risolvere il problema, non è detto che quello che a noi appare come un errore di caricamento o altro non implichi problemi più gravi a livello tecnico...

    E ripeto il fatto che il gioco abbia le micro transazioni non equivale all'obbligo di pagare, capirei se io giocatore comprassi un gioco pieno di bug che non dovrebbe averne.. il punto è che il gioco di base è una beta gratuita, tecnicamente la UE dovrebbe intervenire per regolare certe assurdità circa i pay for win, ma non penso che TSO possa essere considerato tale.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.