Rispondi
Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 121

Discussione: il gioco nn carica

  1. #111

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Sono dentro, ma non posso visitare gli amici (che sono ancora fuori e non riescono ad entrare, almeno per potenziar loro la torre)...meglio che un calcio sui denti, ma c'è ancora da fare.....

  2. #112

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Dai è ripartito affrettatevi a far gli ultimi acquisti!!

  3. #113
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Basta, mi sono stancato di tentare e me ne vado a nanna... notte

  4. #114

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Una delle conseguenze del crash di ieri sera:


    Miniere di ferro con 19 minerali!

  5. #115
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni, nella giornata di ieri ci sono stati dei problemi con il server, inaccessibile per un paio di ore, i nostri sviluppatori hanno fatto il possibile per ripristinare la situazione. Dopo la manutenzione è tornato tutto alla normalità. Fateci sapere se riscontrate ulteriori problemi.


    *Ho unito altri post riguardanti lo stesso problema.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 08.01.14 a 13:04
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #116

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    il gioco non carica

    salve sono akille91 ultimamente sto avendo problemi ad entrare nel gioco cioè si ferma alla pagina di avvio e non mi fa cliccare il pulsante gioca cosa posso fare?

  7. #117
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da akille91 Visualizza il messaggio
    salve sono akille91 ultimamente sto avendo problemi ad entrare nel gioco cioè si ferma alla pagina di avvio e non mi fa cliccare il pulsante gioca cosa posso fare?
    Ciao Akille,
    effettui il login correttamente, quindi non succede nulla quando clicchi su gioca?
    Hai provato con un altro browser o vedere se qualche altro tool o programma blocca il gioco?
    Hai scaricato l'ultima versione del Flash player?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #118

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Ho Flash aggiornato. Pulisco la cache con frequenza. 30 minuti per entrare, un delirio quando si e' nel gioco: comandi che non vengono attuati, o che rispondono dopo 2 o 3 minuti.... coda della caserma totalmente inventata (avevo messo con fatica 75 B e 100 R a fare, chiusa e riaperta la caserma ci trovo 100 B).

  9. #119
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Helm,
    ti consiglio di contattare il team di supporto tramite il modulo di contatto della nostra homepage.

    Inoltre, vi invito a non riprendere post vecchi, ma di aprire dei post nuovi.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #120

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Ho scritto al supporto. Adesso va meglio (riesco a ricostruire i campi e le miniere regolarmente), ma non si aprono gli edifici

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.