Rispondi
Pagina 10 di 13 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121

Discussione: il gioco nn carica

  1. #91

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    tre volte che ci provo pure io e ben tre orari differenti..... ci fate sapere qualcosa?

  2. #92

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar

    Angry

    Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    vabbe che fare ... un giorno di disintossicazione ... eheheh
    spero che non diventino 7 giorni come 1anno fa

  3. #93
    Eleonorha
    Guest
    se diventano 7 giorni comincio da subito i saluti...e' stato bello Giorgio stare nella tua gilda...bellissima...ciao Lumen, ciao amici e gildani...sarete sempre nei miei cuori ma le gemme le porto su altri mondi....fra sette giorni tutto il lavoro fatto e tutto quello speso sarebbe polvere..non scherziamo

  4. #94
    darkmoon
    Guest
    nel frattempo passate ad ANNO online un consiglio da stress
    http://en.anno-online.com/en/play

  5. #95
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Peccato che dopo la mia prima segnalazione di ieri sera non abbiano pensato di tirare giù i server e riavviarli durante la notte... forse risolvevano con un rapido riavvio

  6. #96

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    ciao a tutti vedo che questa sera abbiamo tutti lo stesso problema NON CARICA L'ISOLA (............) volevo far gli ultimi acquisti dell'evento. Mi dispiace volevo spender anche qualche gemma.

  7. #97

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    La cosa che più mi lascia basita, scusate la franchezza, è il silenzio degli amministratori....ok, lo so che magari stanno lavorando come pazzi per tirar su il server, ma due parole agli utenti impegnano per pochi secondi......

  8. #98

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Brianza
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    Per come ci stanno trattando si dimenticano da me altri soldi, a meno che non riconoscano il loro difetto e ci ricompensino tutti con 2000 gemme (come minimo).
    Ultima modifica di Redz; 07.01.14 a 22:52

  9. #99

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    quoto Marmottola.

  10. #100
    darkmoon
    Guest
    ho una bancarella di gemme qua fuori se volete mandate i vostri denari a questo iban vi verranno recapitate a casa vostra
    STR35569696969

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.