Coda login finita, la mappa non carica...rimane solo ...''Jingle bells''Ma c,e ancora qualcuno che riesce a giocare??
Coda login finita, la mappa non carica...rimane solo ...''Jingle bells''Ma c,e ancora qualcuno che riesce a giocare??
io stamattina sono entrato più volte tranquillamente ad un certo punto mi ha disconnesso dal server nel pomeriggio e ora sono ore che mi si blocca sul caricamento! dubito sia un mio problema visto che sto tranquillamente navigando etc
a me non appare una coda di accesso, semplicemente si blocca sul "caricamento mappa in corso" con sfondo blu e talvolta mi esce il pop up che si disconnette dal server come quando c'è manutenzione![]()
penso proprio di no... però veniva richiesto di comprare quanto possibile entro domani....ma è tutto il giorno che ci sono problemi...
mi è rimasta un'avventura aperta, miniere che si distruggeranno senza poter intervenire, armate da creare, cesti da mettere, oggerri da vendere/acquistare....
UN DISASTRO!!!
magari dateci una lauta ricompensa...e non i soliti cesti o coniglietti![]()
da quando hanno messo il cartello di avviso della manutenzione settimanale, non si riesce più a connettersi
vasaar è diventata l'isola che non c'è!
io ho una coda di login di venti e passa minuti, fissa, da dieci minuti... e anche per me la connessione è a posto...
ma che lo riavviino subito il server magari ci danno un paio di ore di gioco prima della manutenzione![]()
Io sono iscritto pure sul server inglese e li nonostante il numero di utenti sia molto piu alto si entra in 20 secondi... mi sembra che pure li sia da tempo che non si facciano le manutenzioni settimanali.... ma presumo che qui essendo ancora in modalita 'beta' dobbiamo prendere tutto ciò che viene come veri utenti di serie B anche se le gemme le paghiamo con la stessa moneta.
oltretutto mi aspetterei un messaggio o qualcosa di qualcuno che "comanda" con le dovute spiegazioni...
e magari che ci dicessero di mettere il cuore in pace che prima di domani non si gioca più
assurdo
hmmm, pomeriggio entrata senza alcun problema ed ora ho una coda di login 20 di 155 e tempo approssimativo 8 minuti ............. e poi non carica![]()
e siccome ho anche 1000 regali da utilizzare spero abbiate preso in considerazione di rimandare la data x utilizzo dei regali visto il problema!!! grazie