Rispondi
Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 121

Discussione: il gioco nn carica

  1. #11
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Si.

  2. #12

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Anche io come ReyTS oggi ho un mucchio di problemi con il caricamento del gioco stenta a caricare l'isola non riesco ad andare nelle altre isole non trovo più i collezionabili nel municipio e altre cosine varie.
    Ho svuotato la chache cancellato i kookies e cambiato browser niente oggi proprio non va

  3. #13

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Io non ho problemi a raccogliere oggetti, come altri qui, ma confermo: caricamento lentissimo, costruzioni quasi impossibili e crash del gioco molto frequente.

  4. #14

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti
    Tradotto in parole povere :
    1- Caricamento lentissimo
    2 - Coda di costruzione grigia e bloccata con 1 sola costruzione
    3 - Menù stella che non scarica gli oggetti nel municipio ma divengono grigi e restano li fino a sparire dopo l'ennesimo ricaricamento (credo di averne persi)
    4 - Oggetti collezionabili che restano ad "evaporare" un sacco di tempo (credo anche di averne persi)
    5 - Costruzioni che avvio e non compaiono devo rimettere 2 o 3 volte la stessa miniera e non sono sicuro che non mi abbia mangiato risorse così
    6 - Miniere che distruggo e dopo aver ricaricato sono ancora li e non parte il conteggio alla rovescia
    7 - Geologi che metto a fare ricerche e dopo poco non sono partiti ( mi tocca ritentare anche 2 o 3 volte)
    8 - Difficoltà di mercato
    9 - Le collezioni nel magazzino quando clicco per trasferirli in menù stella restano bloccati

    Ora mi sembra che mi abbia mangiato una cassa sorpresa da 95 gemme
    10 - Non entro negli edifici per aggradarli ma mi segna la distanza dal magazzino

    Credo di aver omesso qualcosa ma oggi mi sono perso
    Ultima modifica di ALADRIEL; 07.01.14 a 02:02

  5. #15
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Questa mattina il gioco sembra andare regolare, ieri invece avevo buona parte dei problemi segnalati da Aladriel.

  6. #16
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Molto probabilmente questi problemi derivano dalla mancanza di manutenzioni settimanali di quest'ultimo periodo.
    Le manutenzioni servono anche per allegerire il server, effettuando una pulizia di dati superflui.
    Questa notte ripartiranno le manutenzioni settimanali, quindi tali problemi dovrebbero scomparire.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #17
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Il gioco ha ripreso a fare le bizze... 5 sganci dal server in pochi minuti...

  8. #18
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Il gioco ha ripreso a fare le bizze... 5 sganci dal server in pochi minuti...
    confermo, anche a me

  9. #19
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Replay... dopo 1 ora di tregua si riballa

  10. #20

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo anche io.
    Fino stamattina, tutto regolare. Dal pomeriggio, fatica moltissimo a caricare le mappe, sia la mia sia quelle delle avventure, con conseguenza di disconessione.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.