Rispondi
Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65

Discussione: Collezionabili

  1. #41
    Bowenix
    Guest
    Concordo con Pippof, inoltre non contenti ci sono ancora i fiori, i cespugli e altro che confondono e non poco, i colori dei collezionabili poi sono di un colore molto simile al terreno che si confondono e non poco.

  2. #42

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    Mi associo a quanto detto da Pippof, oltre a non essere affatto divertente affatica la vista. Comunque basta non farlo! Mi meraviglia invece che il team degli analisti-sviluppatori-programmatori sprechi così il proprio tempo invece di dedicarsi a risolvere i bugs e uscire finalmente dalla versione Beta.

  3. #43

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    quoto al mille per mille!

  4. #44

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    rispondo quotando Pippof..questo tipo di ricerca è assurdo e fa perdere solo pazienza e vista
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
    Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
    Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!

  5. #45

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    giusto ))
    Piccola considerazione[/B]: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
    Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
    Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?![/QUOTE]

  6. #46

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar

    Mah...

    Vado contro corrente, e mi tirerò addosso molte antipatie..
    ma cavolo.. ogni nuova implementazione sembra sia motivo di lamentele...
    Non vi piace cercare gli oggetti nell'isola? Non fatelo! Le missioni principali potete completarle comunque comprando gli oggetti all'ufficio commerciale.
    Non è una funzione inerente al gioco? Ok, può anche essere una cosa che con le meccaniche di gioco non centra nulla, ma è una funzione nuova, che rompe la monotonia del gioco, e impegna un po' di tempo mentre aspettiamo che vengano prodotte le nostre risorse e truppe.
    Non vale la pena farlo per i premi che da? Questo proprio non lo capisco, dato che potenziamenti x3, o addirittura x4 vanno a ruba nei commerci...
    Oggetti troppo piccoli da trovare? Beh, dato che con quegli oggetti ci si possono fare di potenziamenti x3, o che velocizzano di molto la caserma o l'arrivo di popolazione, credo che non abbia senso che ce li mettano comodi comodi.
    Ci vogliono ore per trovarli? Forse sarò fortunato io, ma non ci ho mai messo più di tanto tempo. Molti oggetti sono accanto ad edifici dove l'occhio cade spesso, o per potenziare, o per metterli in pausa ecc. Di difficili, si, ce ne sono, ma non impossibili, e come diceva eragon75, ci si può far aiutare nella ricerca da altri giocatori. In ogni caso, che li troviate tutti o no, dopo un tot di ore vengono sostituiti gli oggetti, e parte una nuova ricerca. Nulla vi impedisce di raccogliere solo quelli che avete comodi, e gli altri lasciarli dove stanno.

    Per concludere, a me la cosa non dispiace, e credo che, come per altre implementazioni che non sono gradite nel gioco, la cosa migliore sia ignorarla, magari dando consigli su come migliorare la cosa, senza ogni volta dare degli incapaci agli sviluppatori che, nel bene e nel male, ricordiamocelo, senza il loro lavoro, non avremmo questo gioco.

    Distinti Salumi

  7. #47

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Azrael Visualizza il messaggio
    Vado contro corrente, e mi tirerò addosso molte antipatie..
    ma cavolo.. ogni nuova implementazione sembra sia motivo di lamentele...
    Non vi piace cercare gli oggetti nell'isola? Non fatelo! Le missioni principali potete completarle comunque comprando gli oggetti all'ufficio commerciale.
    Non è una funzione inerente al gioco? Ok, può anche essere una cosa che con le meccaniche di gioco non centra nulla, ma è una funzione nuova, che rompe la monotonia del gioco, e impegna un po' di tempo mentre aspettiamo che vengano prodotte le nostre risorse e truppe.
    Non vale la pena farlo per i premi che da? Questo proprio non lo capisco, dato che potenziamenti x3, o addirittura x4 vanno a ruba nei commerci...
    Oggetti troppo piccoli da trovare? Beh, dato che con quegli oggetti ci si possono fare di potenziamenti x3, o che velocizzano di molto la caserma o l'arrivo di popolazione, credo che non abbia senso che ce li mettano comodi comodi.
    Ci vogliono ore per trovarli? Forse sarò fortunato io, ma non ci ho mai messo più di tanto tempo. Molti oggetti sono accanto ad edifici dove l'occhio cade spesso, o per potenziare, o per metterli in pausa ecc. Di difficili, si, ce ne sono, ma non impossibili, e come diceva eragon75, ci si può far aiutare nella ricerca da altri giocatori. In ogni caso, che li troviate tutti o no, dopo un tot di ore vengono sostituiti gli oggetti, e parte una nuova ricerca. Nulla vi impedisce di raccogliere solo quelli che avete comodi, e gli altri lasciarli dove stanno.

    Per concludere, a me la cosa non dispiace, e credo che, come per altre implementazioni che non sono gradite nel gioco, la cosa migliore sia ignorarla, magari dando consigli su come migliorare la cosa, senza ogni volta dare degli incapaci agli sviluppatori che, nel bene e nel male, ricordiamocelo, senza il loro lavoro, non avremmo questo gioco.

    Distinti Salumi


    vado anch'io controcorrente e mi unisco pienamente ad Azrael:


    secondo me il sistema degli oggetti collezionabili è fantastico!!

    cioè:
    vi rendete conto che vi danno risorse con cui produrre potenziamenti molto interessanti GRATIS!?
    cosa volete di più?

    personalmente mi diverto moltissimo a cercare tutti gli oggetti e:
    1- non ho mai avuto problemi a cercarli (solo una volta, aiutando un compagno di gilda, non sono proprio riuscito a cercare l'ultimo suo oggetto)
    2- non ho mai avuto problemi alla vista...

    a mio parere tutte queste lamentele sono davvero ridicole:
    non volete sbattervi per ottenere risorse gratis?
    non fatelo.

    come io non mi metto a fare 5-6 avventure ogni giorno come altri di voi fanno (per mancanza di tempo).
    ma non mi sono mai sognato di venire a lamentarmi qui sul forum dicendo "non è giusto! per salire velocemente di livello come gli altri bisogna sempre stare attaccati al pc 24ore su 24 a fare avventure!! togliete le avventure!! consumano troppo tempo!!"

    ..sarebbe ridicolo.
    semplicemente faccio quello che posso.
    cosa che invito a fare a ciascuno di voi.


    a mio parere questo sistema di oggetti collezionabili è davvero la prima cosa davvero innovativa e buona che la BlueByte implementa nel gioco (a parte il regalo di gemme, che è stato tolto) da tanto tempo.
    se per queste lamentele (a mio parere assurde) venisse tolto questo sistema, sarebbe davvero un'occasione buttata alle ortiche.

    stessa cosa se la difficoltà nel trovarli venisse abbassata:
    che divertimento, che sfida ci sarebbe se gli oggetti fossero grandi come case?
    grazie tante: a questo punto facciamo che ci fanno trovare gli oggetti direttamente nel menù stella e via.

    tra l'altro correggo una cosa che a cui ha risposto Azrael:
    Non è una funzione inerente al gioco? Ok, può anche essere una cosa che con le meccaniche di gioco non centra nulla, ma è una funzione nuova, che rompe la monotonia del gioco, e impegna un po' di tempo mentre aspettiamo che vengano prodotte le nostre risorse e truppe.
    sbagliato:

    il sistema degli oggetti collezionabili è una nuova meccanica di gioco a tutti gli effetti.
    se non piace, pazienza.
    un conto è se si fosse obbligati a farla... ma non è così.
    quindi, amen.

    chi vuole colleziona gli oggetti.
    chi non vuole non lo fa.



    piuttosto..
    sono davvero scandalizzato dal fatto che decine di giocatori siano venuti sul forum a lamentarsi di questo nuovo sistema,
    quando ieri è successa una cosa molto più grave:

    nonostante i Mod (MOD-Aqueos in particolare) abbiano assicurato ai giocatori per giorni in tutte le chat che l'opzione di regalo Gemme sarebbe stata rimossa il giorno 16 ottobre (e non il 2 ottobre come inizialmente annunciato), alla fine tale opzione è stata rimossa, a sorpresa, ieri
    che i Mod ci abbiano preso per il fondelli per giorni.
    questo sì che è davvero scandaloso!
    livello di comunicazione sotto lo zero!
    ci dicono una cosa e poi fanno tutt'altra!

    non ci possiamo nemmeno più fidare dei comunicati ufficiali dei Mod!!
    Ultima modifica di Alasdair; 03.10.13 a 16:24

  8. #48
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Alasdair, che il problema posto da te a riguardo delle gemme interessi solamente una esigua fetta di giocatori e che proprio per questo quasi nessuno se ne è accorto e gli importa poca?
    Per quanto riguarda i collezionabili, non ho trovato per nulla divertente passare e ripassare una decina di volte l'isola di traditori per trovare fuori quel... bip... biiiiip di calderone. Avrò perso più di un'ora per nulla oltre al nervoso che ti viene. Nessuno pretende la pappa in bocca, ma nemmeno dover passare un sacco di tempo a cercare cose che molto spesso vengono ficcate in mezzo agli edifici o DIETRO come mi è accaduto ieri. Tutti noi vogliamo divertirci e non stressarci troppo e non tutti hanno un sacco di tempo da perdere a cercare ste cose.
    Inoltre nonostante vengano fatti un mucchio di feedback da parte nostra sembra come se non venissero presi minimamente in considerazione.
    Va inoltre preso in considerazione anche il fatto che la stragrande maggioranza o non segue il forum o non gliene frega nulla di perdere tempo a scriverci, quindi chissà quanti altri saranno rimasti delusi da questa novità.

  9. #49

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar

    Yuppi!

    ....vedo che qualcuno che ragiona c'è ancora...

    Quote Originariamente inviata da Azrael Visualizza il messaggio
    Vado contro corrente, e mi tirerò addosso molte antipatie..
    ma cavolo.. ogni nuova implementazione sembra sia motivo di lamentele...
    Non vi piace cercare gli oggetti nell'isola? Non fatelo! Le missioni principali potete completarle comunque comprando gli oggetti all'ufficio commerciale.
    Non è una funzione inerente al gioco? Ok, può anche essere una cosa che con le meccaniche di gioco non centra nulla, ma è una funzione nuova, che rompe la monotonia del gioco, e impegna un po' di tempo mentre aspettiamo che vengano prodotte le nostre risorse e truppe.
    Non vale la pena farlo per i premi che da? Questo proprio non lo capisco, dato che potenziamenti x3, o addirittura x4 vanno a ruba nei commerci...
    Oggetti troppo piccoli da trovare? Beh, dato che con quegli oggetti ci si possono fare di potenziamenti x3, o che velocizzano di molto la caserma o l'arrivo di popolazione, credo che non abbia senso che ce li mettano comodi comodi.
    Ci vogliono ore per trovarli? Forse sarò fortunato io, ma non ci ho mai messo più di tanto tempo. Molti oggetti sono accanto ad edifici dove l'occhio cade spesso, o per potenziare, o per metterli in pausa ecc. Di difficili, si, ce ne sono, ma non impossibili, e come diceva eragon75, ci si può far aiutare nella ricerca da altri giocatori. In ogni caso, che li troviate tutti o no, dopo un tot di ore vengono sostituiti gli oggetti, e parte una nuova ricerca. Nulla vi impedisce di raccogliere solo quelli che avete comodi, e gli altri lasciarli dove stanno.

    Per concludere, a me la cosa non dispiace, e credo che, come per altre implementazioni che non sono gradite nel gioco, la cosa migliore sia ignorarla, magari dando consigli su come migliorare la cosa, senza ogni volta dare degli incapaci agli sviluppatori che, nel bene e nel male, ricordiamocelo, senza il loro lavoro, non avremmo questo gioco.

    Distinti Salumi

  10. #50

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Ringraziamo tutti per le vostri opinioni, positive e non, e le riporteremo a chi di dovere.

    Ne approfitto per rispondere ad Alasdair
    Quote Originariamente inviata da Alasdair
    nonostante i Mod (MOD-Aqueos in particolare) abbiano assicurato ai giocatori per giorni in tutte le chat che l'opzione di regalo Gemme sarebbe stata rimossa il giorno 16 ottobre (e non il 2 ottobre come inizialmente annunciato), alla fine tale opzione è stata rimossa, a sorpresa, ieri
    che i Mod ci abbiano preso per il fondelli per giorni.
    questo sì che è davvero scandaloso!
    livello di comunicazione sotto lo zero!
    ci dicono una cosa e poi fanno tutt'altra!

    non ci possiamo nemmeno più fidare dei comunicati ufficiali dei Mod!!
    Come moderatori, noi riportiamo solo informazioni ufficiali, che potete trovare su questo forum, come ad esempio la notizia che la rimozione delle gemme era stata posticipata.
    Se eri presente ieri, BB_Nonox ha comunicato in chat che la decisione di ritornare al 2 ottobre come data per la rimozione di alcune funzioni è stata presa dagli sviluppatori all'ultimo momento a causa delle continue frodi causate da un uso scorretto di queste funzioni da parte di alcuni giocatori, non solo nel nostro server, ma a livello internazionale.
    Noi riportiamo le informazioni che abbiamo disponibili, e che sono comunque a disposizione di tutti.

    Con questo chiudo l'argomento O.T., se desiderate parlarne ancora, potete aprire una nuova discussione dedicata, in modo da non creare troppa confusione, grazie

    Buon proseguimento

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.