Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Collezionabili

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Collezionabili

    Trovati i primi e il calderone, mi è comparsa una nuova missione che mi chiede di trovarne 15. Ne ho trovati 14 da 2 ore, altri so che devono trovarne 14,inoltre questa missione non lascia vedere le ricompense....qualcuno mi sa spiegare come mai? E come mai non è uguale per tutti, considerando anche che chi deve trovarne 14 è di un livello molto più alto del mio? Grazie

  2. #2
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Io sto cercando il primo da due ore sull'isola dell'avventura... sinceramente già negli eventi passati la ricerca delle cose mi stava sul gozzo... stare 2 ore a rigirare il mouse per scovare fuori qualcosa non lo trovo molto divertente

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Fai conto che io non riesco nemmeno a finire di trovare le erbe e gli spaventapasseri -.-" Semplicemente NON appaiono sull'isola, all'inizio ne avevo trovati quasi una decina poi s'è intoppato tutto.. sarebbe almeno utile sapere dopo quanto tempo gli oggetti vengono sostituiti, fra l'altro non ne capisco molto il senso non è che si può passare un secolo a scrutare l'isola..

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Bhe, nonostante abbia un monitor da 27" e abbia zoomato al massimo del calderone neanche l'ombra, idem altri amici in gilda, sto benedetto calderone non vuole farsi trovare nell'avventura.
    Quindi si finisce per chiedersi se non esca a random, se è buggata come cosa (ma qualcuno invece l'ha trovato...)
    Concordo con te Schaduw, sino a che era una cosa da fare una tantum su una piccola isoletta ci poteva stare, dover scovare fuori ste cose su isole ricoperte di vegetazione e costruzioni diventa uno stress.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Io sono riuscita a trovare tutto. Dovete avere solo pazienza credo.. Una volta finiti i collezionabili sulla mappa sono rientrata nel gioco alcune ore dopo e ne sono comparsi altri che mi hanno permesso di completare le missioni.

  6. #6
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Serena, sono due cose diverse, quelle sulla mia isola le ho trovate e ora sono in attesa del resto, il calderone invece lo devi trovare sull'isola dell'avventura, ho provato ad attendere anche una volta buttato giù l'ultimo campo ma niente da fare, a fare avanti e indietro spostandomi dalle tra le due isole, ad aggiornare... il calderone non ci stava.

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,247
    Mondo
    Vasaar

    Mi unisco anche io!

    Io ho trovato le 12 erbe e si vedono e 1 spaventapasseri su 10! Non c'è una mappa per visionarle, meglio?
    Comunque non li trovo ancora i spaventa passeri, è vero che non hanno il cervello, ma si sanno nascondere bene!
    Io l'ho trovate per caso ieri, senza accorgere, poi dopo, c'ho fatto caso!
    Comunque per ora continuo la caccia!
    Buona caccia anche a voi!

  8. #8

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
    Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
    Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!

  9. #9

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Quoto!! Basta bambini come sviluppatori DDD!! Questo non è un gioco per infanti!!
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
    Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
    Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!

  10. #10

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    quoto pippof........stavo tentando di aiutare a trovare gli oggetti anche sull isola di cecilius.....oltre che sulla mia.....ragazzi....1 incubo!!.....

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.