Rispondi
Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: Collezionabili

Mondo
    Vasaar
    mi trovi perfettamente d'accordo, sarebbe meglio rivedere il criterio di ricerca.

Mondo
    Vasaar
    quoto in pieno!Per completare una missione si svuota un barattolo di aspirine XD

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto!! Basta bambini come sviluppatori DDD!! Questo non è un gioco per infanti!!
    quoto appieno

Mondo
    Vasaar
    Quoto Pippof, anche a me è capitato lo stesso, ieri dopo un'ora che inutilmente tentavo di trovare gli ultimi due oggetti, gli occhi incominciavano a bruciare.Ma dico almeno metteteli tutti sti pupazzetti, alla fine ci ho rinunciato!!!

Mondo
    Vasaar
    Mi unisco anch'io e protesto vivamente. Missione estremamente faticosa per la vista e se posso dirlo anche un po' noiosa.
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
    Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
    Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!

Mondo
    Vasaar
    quoto ceci e pippof

Mondo
    Vasaar
    quoto Pippof Cecilius e white per ricercare questi oggetti uno tende pure a avvicinarsi allo skermo e quindi di coseguenza fa molto male agli occhi credo che sarebbe molo meglio meterli piu visibili questi ogetti in modo da non farci sforzare piu di tanto (-:

Mondo
    Vasaar
    concordo pierfamente non solo non si trovano - credo che non appaiano tutti, perche dopo che ho chiuso e riaperto nel pomerigio uno era vecilmente visibile, ma concordo anche sul fatto che ci si rischia la vista

Mondo
    Vasaar
    Concordo!!

Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
    Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
    Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!

Mondo
    Vasaar
    Buongiorno a tutti.. Vorrei esprimere la mia opinione in merito all' inutilità di questa nuova 'implementazione'.
    Gli sviluppatori hanno provato e vedere quanto tempo perdono per trovare gli oggetti ( + inc...re varie ? ) ? una persona non può passare la serata a cercare oggetti, io NON la finisco e la lascio lì, se devo perdere 2 ore a cercare SENZA riuscire a trovare tutto, preferisco fare avventure oppure CAMBIARE gioco ( cosa che puntualmente ho fatto ieri sera )... Persone che lavorano durante il giorno e arrivano a sera con 4 ore tranquille, vogliono giocare per rilassarsi e divertirsi, NON per perdere tempo inutilmente a cercare cose ke dopo 2 ore APPAIONO come per magia nello stesso punto esplorato 1 ora prima... Cosa inutile , quoto per la sua cancellazione o cambiamento ( il biberon l'hò messo via parecchi anni fa... )

Rispondi

Permessi di invio