mi trovi perfettamente d'accordo, sarebbe meglio rivedere il criterio di ricerca.
mi trovi perfettamente d'accordo, sarebbe meglio rivedere il criterio di ricerca.
quoto in pieno!Per completare una missione si svuota un barattolo di aspirine XD
Quoto Pippof, anche a me è capitato lo stesso, ieri dopo un'ora che inutilmente tentavo di trovare gli ultimi due oggetti, gli occhi incominciavano a bruciare.Ma dico almeno metteteli tutti sti pupazzetti, alla fine ci ho rinunciato!!!
quoto ceci e pippof
quoto Pippof Cecilius e white per ricercare questi oggetti uno tende pure a avvicinarsi allo skermo e quindi di coseguenza fa molto male agli occhi credo che sarebbe molo meglio meterli piu visibili questi ogetti in modo da non farci sforzare piu di tanto (-:
concordo pierfamente non solo non si trovano - credo che non appaiano tutti, perche dopo che ho chiuso e riaperto nel pomerigio uno era vecilmente visibile, ma concordo anche sul fatto che ci si rischia la vista
Buongiorno a tutti.. Vorrei esprimere la mia opinione in merito all' inutilità di questa nuova 'implementazione'.
Gli sviluppatori hanno provato e vedere quanto tempo perdono per trovare gli oggetti ( + inc...re varie ? ) ? una persona non può passare la serata a cercare oggetti, io NON la finisco e la lascio lì, se devo perdere 2 ore a cercare SENZA riuscire a trovare tutto, preferisco fare avventure oppure CAMBIARE gioco ( cosa che puntualmente ho fatto ieri sera )... Persone che lavorano durante il giorno e arrivano a sera con 4 ore tranquille, vogliono giocare per rilassarsi e divertirsi, NON per perdere tempo inutilmente a cercare cose ke dopo 2 ore APPAIONO come per magia nello stesso punto esplorato 1 ora prima... Cosa inutile , quoto per la sua cancellazione o cambiamento ( il biberon l'hò messo via parecchi anni fa... )