Salve, so che questo non è il posto per topic di aiuto, che bisognerebbe mandare un ticket ecc... ecc..., ma ho gia mandato ben 3 tiket e non ho ricevuto risposta a nessuno dei 3, ormai è quasi una settimana e ancora non son stato contattato.

Passo a spiegare il problema: Mercoledi scorso mi pare ( o cmq il giorno in cui era attiva la promozione delle doppie gemme nel negozio) ho effettuato 2 singoli pagamenti di 10 euro ciascuno, tramite il sistema di Mobile Pay ( per un totale di 20 euro), al momento finale a video mi è stato notificato un errore del server, ma controllando il cellulare, non solo ho ricevuto le due notifiche dei pagamenti, ma i 20 euro mi son stati in effetti scalati dal conto del cell, delle gemme ( in totale 4800...) nessuna traccia...

Ora lungi da me accusare qualcuno, non so dove si sia verificato il problema se dalla vostra parte o dalla loro, fatto sta che è un vostro dovere accertarvi dell'accaduto, o quantomeno rispondere ad i Tiket di aiuto, dato che dal momento che pago dei soldi divento un vostro cliente ed è ovvio che devo ricevere il servizio per cui pago.
Spero che scrivendo qui venga quanto meno preso in considerazione e si giunga in tempi brevi ad una soluzione.
Grazie.