Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Giacimenti minerali presunto bug

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Giacimenti minerali presunto bug

    Salve, volevo far notare allo staff un mio presunto bug riguardante i giacimenti.
    In pratica nel gioco mando l'esploratore a cercare un giacimento di minerali poi ci costruisco una miniera. Fin qui tutto normale.
    Quando il giacimento arriva a pochi minerali succede che se distruggo la miniera recupero parte dei materiali di costruzione e scompare il giacimento per cui posso ricercarlo con il geologo e ricominciare daccapo. A questo punto la mia supposizione è che ci sia un bug strutturale, togliendo la miniera doveva rimanere il giacimento con la quantità di materiale residuo e non scomparire la miniera.

    Chiedo solo il parere dello staff visto che quasi tutti in gioco utilizzano questa meccanica. E' un bug, è voluto, è uno sfruttamento di una meccanica?

    Vi ringrazio per la delucidazione, Marcello.

  2. #2
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Grinash,

    Il meccanismo di gioco da te descritto non è un bug, funziona realmente così. Se costruisci una miniera sopra un giacimento e la distruggi prima che essa sia esaurita, effettivamente perdi tutte le risorse residue che vi erano rimaste quindi devi stare attento a quale miniera decidi di distruggere e quanti minerali decidi di voler lasciare. Ancora non ti so dire se tale sistema verrà migliorato/cambiato in futuro ma per il momento rimane la prassi standard.

    Spero di esserti stato utile e ti auguro un buon proseguimento nel gioco.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.