Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: UoMiNi D'oNoRe [UdO]

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    UoMiNi D'oNoRe [UdO]

    La gilda, prima ad essere fondata nel server italiano di The Settlers Online, UoMiNi d'oNoRe composta da giocatori esperti provenienti dai server europei apre le candidature.

    Siamo una gilda seria, votata al reciproco aiuto, e anche al divertimento. Ci aspettiamo lo stesso impegno che vi aspettate da noi nello svolgere le quest di gilda e nel partecipare attivamente alla vita sociale e (quando verrà richiesto) anche al combattimento.

    E' richiesto una presenza di almeno 20 minuti al giorno nella chat di gilda ed un minimo di 2 controlli giornalieri all'account.
    Per li resto vedrete che sapremo divertirci insieme e diventare sempre più competitivi.

    Per poter entrare a far parte del nostro gruppo inviate una mail o mandate un pm al capogilda Marmeggi, oppure a Ben_dHur o Zizzi e verrete presto contattati.

    Buon divertimento e buon proseguimento nel gioco a tutti.
    Ultima modifica di Marmeggi; 18.02.13 a 15:26

  2. #2
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Complimenti per essere la prima Gilda di TSO Buon game!

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,mi sono iscritto solo ieri e sto cercando di capire un po il gioco....comunque sembra divertente sono al 14 livello e sto seguendo le missioni.Mi piacerebbe entrare in una gilda

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    ciao, ho appena iniziato e mi piacerebbe far parte della vostra gilda, mi dite come devo fare?

  5. #5
    L'avatar di ondat
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    milano
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    ciao sono un nuovo player di liv 12 c'erco qualcuno che mi aiuti a crescere e se non ho capito male usate il ts(il prog x parlare ?)se e' quello so usarlo benissimo,mi fai sapere se posso venire da voi?ciao a presto

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.