Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema durata premium!!

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    Problema durata premium!!

    In pratica ho attivato il mio premium gratuito di 1 giorno, avendo la catena di missioni a tema, al suo completamento vedo che mi viene prolungato il tempo di un giorno; poco fa ho controllato e avevo ancora 20 ore e 30 minuti di premium e invece giusto pochi minuti fa mi è arrivata la notifica che è scaduto. Ora io sono in avventura vorrei capire come fare visto che intendevo finirla di qui in un'ora o due e usufruire del premium. Sono profondamente deluso dal malfunzionamento di questa novità e ne approfitto per dire che è scomodo avere il contatore che segna "1-2 giorni" etc sotto il nick e avere il vero (?) countdown nello slot aggiuntivo temporaneo nella coda di costruzione.

    Sarebbe da implementare un timerSERIO sotto il nick del giocatore.

  2. #2
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    concordo

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve Shaduw,
    grazie per la segnalazione.
    Il Timer che vedete nella coda costruzioni, come il contatore dei giorni sotto l'avatar, a volte potrebbe essere impreciso a causa di lag, ma il Premium rispetta i giorni effettivi di durata.
    Ti riporto quanto risposto da BB_Nonox ad una proposta di avere un timer che mostri, oltre ai giorni, anche ore e minuti
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox
    Siamo spiacenti ma questo non è possibile in quanto a causa di lag potrebbero esserci delle imperfezioni, quindi molte più complicazioni.
    Al momento, quindi, un timer preciso non sarebbe, appunto, preciso

    Per regolarvi della durata effettiva, potete basarvi sull'orario di attivazione, e saprete che, se avete attivato 24h Premium, vi scadrà il giorno dopo sempre a quell'ora, e avrete modo di verificare la durata reale.

    Grazie ancora per la segnalazione.
    Buon proseguimento

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Mustang Visualizza il messaggio
    Salve Shaduw,
    grazie per la segnalazione.
    Il Timer che vedete nella coda costruzioni, come il contatore dei giorni sotto l'avatar, a volte potrebbe essere impreciso a causa di lag, ma il Premium rispetta i giorni effettivi di durata.
    Ti riporto quanto risposto da BB_Nonox ad una proposta di avere un timer che mostri, oltre ai giorni, anche ore e minuti
    Al momento, quindi, un timer preciso non sarebbe, appunto, preciso

    Per regolarvi della durata effettiva, potete basarvi sull'orario di attivazione, e saprete che, se avete attivato 24h Premium, vi scadrà il giorno dopo sempre a quell'ora, e avrete modo di verificare la durata reale.

    Grazie ancora per la segnalazione.
    Buon proseguimento
    Ne dubito fortemente, ho fatto uno schianto in sacerdoti oscuri aperta da un mio gildano e NON ho ottenuto i premi in più che mi spettavano in termini di risorse e manca lo slot aggiuntivo.. che razza di premium è ?
    Ultima modifica di Schaduw; 24.09.13 a 12:09

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Shaduw
    Ne dubito fortemente, ho fatto uno schianto in sacerdoti oscuri aperta da un mio gildano e NON ho ottenuto i premi in più che mi spettavano in termini di risorse e manca lo slot aggiuntivo.. che razza di premium è ?
    Questo non l'avevi detto nel post. Hai segnalato la cosa al supporto?

  6. #6
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Mustang Visualizza il messaggio
    Questo non l'avevi detto nel post. Hai segnalato la cosa al supporto?
    l'ho fatto dopo il punto è che mi sembra logico che se il premium risulta scaduto anche se attivo non dia i suoi bonus...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.