Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bug sul commercio

  1. #1
    CunY
    Guest

    Thumbs down Bug sul commercio

    Salve a tutti, come da oggetto non è la prima volta che mi capita per cui apro questo post dato che me è ricapitato.
    La missione giornaliera mi chiedeva di vendere del grano e l'ho fatto ed è stato comprato come potete vedere nell'immagine.



    Entro nel libro delle missioni e noto che il gioco non m'ha dato buona ed ecco l'immagine.



    Il mio sembra l'account della pecora nera mi capita di tutto e di più, se continua così lascio perdere il gioco definitivamente.

    Ultima modifica di CunY; 10.10.15 a 08:55

  2. #2
    CunY
    Guest
    Ho riprovato a vendere e la stessa persona se le ricomprato ma niente da fare e proprio un bug, maledizione!



  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ciao cuny,c'è un trucchetto per dribblar questo bug, fatti fare un trade da un amico che ti compra il grano. é un bug comune a tutti, come quello che non si possono cancellare le missioni gilda e che non funzionano le missioni giornaliere potenzia amici, hanno fatto un po di casotto sul libro missioni
    Ultima modifica di Kecca; 10.10.15 a 09:17

  4. #4
    CunY
    Guest
    Sì lo conosco e una volta mi funzionava, ma da quando ho iniziato ad avere sto bug non mi va più nemmeno commerciando con la mia gilda.

  5. #5
    CunY
    Guest
    Ci rinuncio ho provato per l'ennesima volta anche con un componente della mia gilda ma niente da fare, do un consenso negativo a TSO che è in versione beta ormai da una vita, lo abbondano di cose e poi perde pezzi per strada.
    Come si fa in borsa lo classifico come D---
    Passo e chiudo

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    forse non mi hai capito, se ad esempio devi vendere 200 carbone o 200 pane, fatti fare il trade da un amico, il solito 1 pesce per 200 carbone, invece che farlo tu, vedrai che funziona
    Ultima modifica di Kecca; 12.10.15 a 07:56

  7. #7
    CunY
    Guest
    Io ti ho capito, lo facevo sempre con i componenti della mia gilda poi da quando è uscito sto bug non andava più bene come non andava la vendita nel negozio di commercio. Comunque ho mandato il ticket al supporto ed hanno riscontrato il bug che devono risolvere o già avranno risolto.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.