Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Missione completata

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar

    Missione completata

    Non so se questa idea e' gia' stata contemplata nelle pagine precedenti, spero di no

    Penso che sarebbe ottimo se venisse messa la possibilita' di permettere la chiusura di un'avventura a coloro che NON l'hanno aperta, solo dieci minuti dopo la sua conclusione. Come sappiamo, un'altissima percentuale di volte si viene invitati in un'avventura solo per schiantare, non e' sempre cosi' ma un numero molto alto di volte si'; devo dire che e' molto fastidioso aprire un'avventura, arrivare al suo quasi completamento, vendere lo schianto e poi non fare in tempo a sistemare le proprie truppe o fare magari ancora un attacco prima di chiuderla perche' lo schiantatore "furbone" di turno la chiude al posto nostro.

    E' vero che basta scrivere allo schiantatore chiedendogli di non chiudere e per fortuna la maggior parte delle volte la cosa funziona, il problema pero' e' che ogni tanto c'e' il pirlotto che la chiude lo stesso facendoci perdere un botto di tempo per il ritorno delle truppe o, peggio, non ci permette di fare ancora magari un attacco.

    Farla chiudere solo al proprietario, questo assolutamente no, magari se ne dimentica oppure esce e gli altri sono bloccati per tempo immemore, questo proprio no; credo pero' che dare la possibilita' allo schiantatore di chiudere l'avventura dopo un po' di tempo sia una cosa molto buona.

    Che ne dite?

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Ma in breve che significa?
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    romulus non preoccuparti....

    concordo con la proposta, se ti capita quello che te la chiude fai come me, non invitarlo piu, ogniuno deve tenere le manine nelle sue avventure

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Dott_Khan,
    Questo sembrerebbe più un fatto di organizzazione: basta parlare in anticipo con il giocatore che si invita o con il proprietario dell'avventura e chiarire prima le questioni o organizzarsi prima.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    romulus non preoccuparti....

    concordo con la proposta, se ti capita quello che te la chiude fai come me, non invitarlo piu, ogniuno deve tenere le manine nelle sue avventure
    Grazie ho capito ora!
    Romolus!

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Si' si' Nonox, assolutamente e pienamente d'accordo sul discorso "organizzazione", io infatti, come scritto anche nel primo post, lo chiedo sempre quando invito e per fortuna 9 volte su 10 vengo ascoltato :-))) e cosi' anche gli altri proprietari di schianti credo; e' quell'1 su 10 che alle volte infastidisce un poco eheheheh
    Comunque e' un'idea come un'altra ^__^

    @ Kecca: vero anche questo :-)

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.