Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Risolto] Rotellina mouse

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Rotellina mouse

    Mi sta capitando un bug veramente strano che riguarda la rotellina del mouse, oggi ho giocato bene tutto il giorno ma alla sera ha cominciato a farmi questo problema. In sostanza se uso la rotellina, lo schermo impazzisce e inizia ad allargarsi e a stringersi spaventosamente veloce come se io ruotassi la rotellina del mouse avanti e indietro a velocita' folle. La cosa mi capita anche con la chat, la stessa va su e giu' a velocita' folle oppure si blocca verso l'alto o il basso e non c'e' modo di smuoverla, un po' come se io girassi la rotellina da una parte e una rotellina invisibile la ruotasse dall'altra.

    Quando mi capita questo problema anche scrivere diventa difficoltoso perche' io scrivo una frase ma le lettere della frase da me scritta, non vengono scritte "in tempo reale" ma le lettere compaiono in chat una ogni secondo, come se scrivessi al rallentatore.

    E' gia' capitato anche ad altri questo problema? Io ricordo che mi era gia' capitato parecchi mesi fa ma poi la cosa era rientrata, stasera me lo fa di nuovo.

    Idee?

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve Dott_Khan,
    Stavo attendendo se qualcuno avesse riscontrato la stessa situazione.
    Sembrerebbe che questo problema sia dovuto alla lag, risolvibile con l'aggiornamento della pagina.
    Facci sapere se riscontri di nuovo lo stesso problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per la risposta ;-)

    La cosa comunque e' rientrata e per fortuna in un anno di gioco mi e' capitata solo due volte; in quell'occasione non serviva nemmeno l'aggiornamento della pagina e neppure il logout, davvero strano, il giorno dopo e' rientrato tutto. Comunque ora e' a posto e se si tratta di un problema che capita con la frequenza detta, beh e' sopportabile ^___^

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per l'aggiornamento Dott_Khan,
    Chiudo il thread come risolto, in caso contrario non esitare a creare un nuovo topic.
    Buon proseguimento.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.