Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PVP e gli amici persi

  1. #1
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar

    PVP e gli amici persi

    Personalmente ho cominciato a giocare volentieri un po di PVP
    purtroppo ho notato con grande dispiacere che ho perso degli amici non appena sono apparsa in classifica
    Il problema sembra essere che non si possono trovare le colonie degli amici o gildani.

    Suggerimento:
    Penso sia bella cosa da ottenere la possibilità di trovare anche le colonie degli amici e degli gildani.
    Mi immagino potrebbe essere una scelta individuale di ogni singolo player far SI o NO vedere le proprie colonie al resto del server.

    Saluti tarty
    Ultima modifica di tarty; 19.09.15 a 21:57
    fe mai ti avviffini troppo fappi che lo fai a tuo rifchio e pericolo

  2. #2
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Quoto è un problemone questa storia degli amici,praticamente giochi contro il server e sn ben pochi quelli che uno nn ha tra gli amici...avevo incominciato a fare anche io PVP ma poi ho smesso...così come è strutturato non è che sia poi così divertente. mi piacerebbe sapere chi attacco e chi mi attacca...ci stà un pò di sfottò in chat in guerra ^;;^.....da piccolo giocavo a fare la guerra con i miei migliori amici ridatemi questa possibilità ^;;^
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Premesso che il PVP non mi ha mai entusiasmato perché lo scontro tra giocatori non rientra tra le mie corde e pur facendolo ogni tanto tra un bug e l'altro attacco solo colonie libere, quel che mi vien da dire è che, se deve essere PVP, almeno lo sia fino in fondo. Che senso ha non poter attaccare le colonie degli amici?
    Se uno non vuole andare a rompere le uova al prossimo può fare le colonie libere e se conquista una colonia sa perfettamente che qualcuno gliela può portare via, e che sia amico o meno, imho, conta ben poco.
    Quindi appoggio l'opzione di scegliere se far vedere o meno la propria colonia, evitando questa tristissima cosa della cancellazione degli amici.

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    In effetti limitare gli attacchi solo contro la gilda potrebbe essere un'opzione equilibrata. Magari si evitano litigate in gilda.
    Poi con gli amici di gilde diverse può pure esserci "la guerra"

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quoto anch'io pur non essendo assiduo frequentatore di pvp, ma è veramente difficile trovare colonie occupate!
    Per cui apriamo le frontiere a tutte le colonie e.... SCATENIAMO L'INFERNOOO!!!!!
    Scodscodscod a tutti ^^

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    Quoto anch'io pur non essendo assiduo frequentatore di pvp, ma è veramente difficile trovare colonie occupate!
    Per cui apriamo le frontiere a tutte le colonie e.... SCATENIAMO L'INFERNOOO!!!!!
    Scodscodscod a tutti ^^
    Che significa ora Scodscodscod?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.