Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Falegnameria epica

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar

    Falegnameria epica

    Ciao a tutti.

    Mi vergogno un po' a porre questa domanda, questo perche' gioco gia' da un anno e sono liv 50 da parecchi mesi; nonostante questo pero', non ho ancora costruito la falegnameria epica

    Prima che vi mettiate a ridere pongo la domanda. Ho notato che con la falegnameria epica e' possibile aumentare i piantatori di pino e di legno duro, quello che pero' non ho capito e' dove gli alberi vadano a posizionarsi. Per le altre cose che fa la falegnameria epica non ci sono problemi perche' si tratta poi solo di lavorare materiale grezzo, per i piantatori invece la cosa e' diversa.

    In sostanza ho notato che la falegnameria epica non puo' essere spostata ma solo distrutta e ricostruita, ecco perche' chiedo questa cosa sui piantatori, non vorrei insomma posizionare la falegnameria in un posto scomodo e poi magari doverla distruggere e ricostruire. Se i pini prodotti nascono solo intorno alla falegnameria, ecco che mi converrebbe costruirla vicino ai tagliatori, se invece i pini si producono in qualche modo dal nulla per chissa' quale strana ragione, ecco che posso metterla dove voglio.

    In sostanza, dove cacchio nascono sti benedetti alberi?

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Sono andata a vedere la mia, posizionata in modo assolutamente casual viste le dimensioni, ed effettivamente il tempo che impiega per raggiungere il giacimento influisce nella durata totale della produzione, ma, a parer mio, in modo trascurabile. Per fare un esempio concreto, un piantatore di pino a livello 5 ha un tempo di produzione - escludendo i tempi di percorso - di 2'15" e riforesta di 5 unità. La falegnameria a livello 5 ci mette decisamente di più, 10', ma in questo periodo "produce" 33 alberi e l'eventuale maggiore durata del percorso viene "spalmata" sul totale.
    Tieni inoltre conto che non è detto che la userai solo per riforestare, per cui rivoluzionare l'isola per posizionarla nel luogo ideale - che probabilmente neppure esiste, dovendo essere vicino sia ai giacimenti di pino sia a quelli di legno duro - tutto sommato non porta a chissà quali vantaggi.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Ah ok bene, ti ringrazio per la risposta; quindi da quel che ho capito, l'omino esce dalla falegnameria epica e va a piantare i pini dove gli capita e poi ritorna alla falegnameria. Visto che e' cosi', a questo punto credo che convenga metterla in una posizione piu' o meno centrale. L'unica cosa fastidiosa e' che, piantando i pini a casaccio, magari li mette anche in posizioni dove non mi interessa e che magari ho pure disboscato per comodita', questo in effetti e' piu' fastidioso.

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    no, conta solo la distanza dal magazzino, e pianta un po a caso

  5. #5

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    considera anche che dal mercante categoria oggetti epici puoi acquistare 2 falegnamerie epiche , il prezzo (per un livello 50) lo trovo più che onesto 5000 fagiolini l'una che sono più o meno 2 sarti senza premium per una , o 3 sarti con premium per tutte e due ,
    ogni falegnameria ha 3 slot , ogni slot ( almeno le mie ) pianta circa 2k /12h legno pino ossia poco più di 2 piantatori a livello 5 ,oppure circa 1,4k /12 ore legno duro , malgrado ad un certo livello di legno di pino e legno duro e sopratutto le relative assi siano quasi inutili non trovo male l'idea di acquistarle entrambi ,
    tieni presente che con 2 epiche e 6 slot a disposizione ti giostri molto bene l'intera filiera del legno ,e se vuoi della trasformazione del carbone dal legno di pino con rapporto 2 legno pino :1 carbone / 1 legno duro : 1 carbone , e quando ti serve puoi segarci pure il legno esotico con rapporto 1:1
    dunque fatti tutti i tuoi conti pro e contro ,ad esempio spazio che recuperi o perdi,
    ma penso che alla fine concorderai con me e con una vecchia pubblicità che diceva two is megl' che one ,
    per quanto riguarda dove piazzarle , come ti ha già detto kecca , non cambia molto ,l'importante che abbiano un magazzino nelle vicinanze

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da QUICKSILVER Visualizza il messaggio
    considera anche che dal mercante categoria oggetti epici puoi acquistare 2 falegnamerie epiche , il prezzo (per un livello 50) lo trovo più che onesto 5000 fagiolini l'una
    Sicuro? A me risulta che la seconda la si può acquistare per 5000 gemme, non fagioli.

  7. #7

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Magolfa , mi hai fatto venire un bel dubbio , ma se tu vedi che si può acquistarne solo una con fagioli deve essere così ,io sono certo di aver acquistato la seconda con 5000 fagioli circa 6 mesi fà , l'altra la prima l'ho presa almeno un anno fà e potrei averla acquistata con gemme

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Effettivamente con fagioli se ne puo' comprare solo una.

    Comunque alla fine l'ho piazzata in un punto in cui mi rifornisce di piante sia i normali che i duri; non l'ho messa al centro perche' mi dava fastidio che piantasse a caso, in questo modo invece pianta dove voglio io :-)

    Grazie a tutti per le risposte.
    Ultima modifica di Dott_Khan; 17.09.15 a 14:03

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    dimmi come fai a piantare dove vuoi tu, visto che non c'è alcun settler cha va a piantare
    Ultima modifica di Kecca; 19.09.15 a 21:51

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.