Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: avventure che non si chiudono

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar

    avventure che non si chiudono

    buonasera nonostante blakwaith abbia chiuso un norreni e io avevo preso il loot dicevo nonostante avventura chiusa regolarmente l'icona avventura e sempre li , risultato io e blak bloccati , lui non puoi aprire avventure io non posso accettare inviti , e questo da ben 4 giorni , non avete risposto al ticket aperto da blak , i mod non sanno cosa dire siete pregati di fare qualcosa urgentemente , se poi si sta aspettando che fra 4 giorni l'avventura si chiuda da sola ditelo che almeno ci mettiamo il cuore in pace , buona sera

  2. #2
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    è un bug che mi è capitato parecchie volte, l'avventura risulta chiusa ma finchè resta l'icona dell'avv non si può o aprirne altre se l'avevi aperta tu, o non puoi accettare inviti se eri su invito. Per rimuovere l'icona comunque basta semplicemente cliccare sull'icona dell'avventura e poi su visita, ti apparirà il messaggio ''lo zona non è più disponibile'' o una roba simile, e l'icona verrà rimossa.

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    l'ha fatto heisenberg ma sembra che il mess che appare sia quello che c'è quando visiti un'isola di un giocatore bloccato... che poi ti butta fuori dal gioco
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    il messaggio che appare clikkando l'icona e " errore di zona " appena clikki su okkei il gioco ti butta fuori e devi rilogare

  5. #5
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    stessa cosa è successa a me ieri sera , poi mi son detto ma se stanotte c'è la manutenzione vuoi vedere che domattina risolvono tutto .... in effetti qualcosa avevano risolto ora sull'isola dei norreni si poteva andare senza essere buttati fuori dal game ma l'avventura non la faceva chiudere , quindi stamani ho dovuto annullarla per poter continuare a sfruttare il giorno premium che avevo attivato , addio loot .....
    vi consiglio di non fare norreni

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Fatemi sapere se il problema persiste e se è riproducibile al 100% anche dopo la manutenzione del 17/12/14.
    Contatterò in privato uno di voi per indagare a fondo sulla situazione.
    Avrò bisogno di screenshot del problema ed eventuali passaggi effettuati.
    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    oggi dopo la manutenzione ho avviato norreni e mi si è pure chiusa regoralmente , devo però dire che riscontro problemi alla chat che mi crasha spesso ... ma questa è un'altra storia

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.