Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Risolto] Calendario Natale - Avvento

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Calendario Natale - Avvento

    Buona domenica, mi chiedevo che fine ha fatto il calendario dell'avvento che dovrebbe attribuire a ciascun giocatore un regalo giornaliero per 24 giorni, il messaggio del diario dice:

    "Con l'inizio dell'evento di Natale 2013, verrà aggiunta al gioco una speciale interfaccia sorpresa di Natale. Consentirà a tutti i giocatori di ricevere molti regali utili, inclusi edifici!

    Dopo l'attivazione dell'evento di Natale 2013 (con la manutenzione), ogni giorno avrete la possibilità di aprire una delle 24 finestrelle dell'interfaccia sorpresa di Natale"

    il messaggio dice che incomincia con l'evento di Natale, quindi il 12, ma poi parla di 24 giorni (finestrelle) e se uno ci fa il conto, dal 12 dic. al 9 gen. ci sono più di 24 giorni!

    "L'evento di Natale 2013 inizierà subito dopo la manutenzione dell'11 dicembre 2013.
    L'intero evento terminerà l'8 gennaio 2014."

    La mia domanda è: come funziona il calendario del Natale e le sue 24 finestrelle?
    Ultima modifica di BB_Nonox; 02.12.13 a 10:45 Motivo: date aggiornate

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Basilisco,
    il calendario di Natale consiste in 24 caselle. Tuttavia l'evento dura una settimana in più.
    Quale miglior modo di capire come funziona il calendario, se non testandolo nel server di test?
    Server di test: http://www.tsotesting.com

    *Volevo sottolineare che i giorni dell'evento sono dal 11 dicembre 2013 all'8 gennaio 2014.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Grazie e buone feste, Argomento chiudibile.

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Chiudo dunque, buone feste a voi!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.