Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: la miniera di gemme si può spostare?

  1. #1
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar

    la miniera di gemme si può spostare?

    come da titolo , si può spostare , intendo dire se dopo averla demolita và nel menù stella visto che con "sposta edifici" non si può fare e provando a demolirla non appare l'avviso che dice che andrà nel menù stella ...

    grz per le risposte

  2. #2
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    me le faccio e mi ci rispondo alle domande io XDD

    The Gem Pit should not be demolished. If demolished, it will NOT return to the Star Menu.

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ottimo così, basta che condividi le risposte che trovi

    Comunque, no non si può spostare. Come ogni miniera ha il proprio punto. Inoltre, una volta demolita non torna al menu stella.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    scusate...una piccola curiosità: quanto produce una miniera di gemme...e in che tempi???...insomma...come funziona????
    grazie

  5. #5
    Glaucoso
    Guest
    Quote Originariamente inviata da dicri Visualizza il messaggio
    scusate...una piccola curiosità: quanto produce una miniera di gemme...e in che tempi???...insomma...come funziona????
    grazie
    Nessuno sa dire quanto produce? Non so se aspettare per avere le gemme da investire, dipende se ne vale la pena, nel tempo...

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    la gempit costa 20k gemme e te ne da 40k

    ci mette 1 anno, quindi dopo 6 mesi hai recuperato la cifra spesa..e poi è tutto guadagno.

  7. #7
    Glaucoso
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    la gempit costa 20k gemme e te ne da 40k

    ci mette 1 anno, quindi dopo 6 mesi hai recuperato la cifra spesa..e poi è tutto guadagno.
    Grazie della risposta.
    Mi è sembrato di capire però (da cose lette in giro) che per ottenere quelle quantità vada continuamente potenziata... spero di aver capito male! :-)

  8. #8

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    hai capito male.. la compri, la piazzi e stop.

  9. #9
    Glaucoso
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    hai capito male.. la compri, la piazzi e stop.
    Hai ragione, sono stato troppo precipitoso e ho fatto solo ricerche in italiano: cercando anche nei forum inglesi la cosa ora mi è chiara.
    Grazie ancora.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.