Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Bug vari

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar

    Bug vari

    C'è qualche speranza che chi programma il gioco torni dalle ferie?

    Il mercato gilda non è cambiato, il calendario dei fonditori non funziona sulla forgia epica, il pot sulle caserma non si vede come gli altri attivi

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Mettici pure i bug dei buff su tutti gli edifici che te li lascia grigi e non potenziabili e quello del libro della missione gilda che dopo averla fatta te lo stringe non facendoti vedere il numero di gildani ad averla compiuta ed il tempo rimanente.

  3. #3
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hello giodipi,

    A new Guild Market Vote should start as of today now. As for the other bugs that you've mentioned, our team is aware of them and these will be fixed in a future game update. Stay tuned for updates.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Coloni ma è possibile che a ogni messaggio nel gioco, missive e altro, si blocca tutto? Oggi tre messaggi e tre blocchi!
    Romolus!

  5. #5
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Hi Romolus,

    If you are getting a "File loading failed..." message, please contact support and include details such as your browser, browser version, the activity you were doing before it happened as well as the date and time it happened. We are monitoring the issue and this will help us investigate the issue better.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Hi Romolus,

    If you are getting a "File loading failed..." message, please contact support and include details such as your browser, browser version, the activity you were doing before it happened as well as the date and time it happened. We are monitoring the issue and this will help us investigate the issue better.

    Regards,
    BB_Sious
    Speriamo!
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    salve una domanda piu volte devo fare mission in attesa ma in attesa di che o fatto tutte le mission ma quella non me la fa fare fai 2 mini mission ma ne o fatte + di 2 di mini mission mi sapete dire cosa fare tutte le altre mission fatte (journaliere gilda etccccc grazie x una risposta

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Si, può dare un bug, la quale non non mi fa vedere il reso conto, delle avventure? Cioè: io faccio avventure e non mi fa vedere il reso conto di quello che ho fatto, in battaglia e mi da il martellatore! Questo, si può dicessi, il bug del gioco! Grazie in anticipo, per la risposta e speriamo, bene!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.