Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Chi è in gilda e chi non lo è?

  1. #1
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Chi è in gilda e chi non lo è?

    Secondo voi sono in gilda o no? Questi sono nella categoria Tutto e dovrebbero esserci tutti quelli che giocano, vi rissulta che siamo un po parecchi e per andare con la freccina ci facciamo notte!

    Secondo voi gli amici da che si riconoscono? Bo! se sono uguali e non lo so se sono gildati come faccio io a cercare dei nuovi coloni? Anche qui ci faccio notte a vederli!

    Questi sono i miei in gilda, carino il verde vero? se lo sono dopo un'anno ci sto capendo un po meno del solito, ma questo almeno credo che sia sicuro che sono i miei gildani.

    La domanda mi sorge spontanea come diceva qualcuno un TV:

    Ma se verdi sono i miei gildani e i grigi sono amici e altro, ma chi è senza gilda come lo scovo?

    Risposta:

    1° Rosso in gilda

    2° Giallo fuori gilda

    3° Verde in gilda

    4° Grigio per 24 ore dopo fuori dalla gilda

    5° Bianco per la schermata tutti che si possano vedere tutti anche quelli che non mi sono amici ancora.

    6° Ciano amici tra Tutto e la mia gilda

    Bo! Mi sa che mi sono incartato da solo!

    Romolus distinti saluti!

  2. #2
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Secondo voi sono in gilda o no? Questi sono nella categoria Tutto e dovrebbero esserci tutti quelli che giocano, vi rissulta che siamo un po parecchi e per andare con la freccina ci facciamo notte!
    Ma invece non è mai stata suggerita una barra di ricerca per gli amici , come quella sul mercato?
    anche delle spunte per ordinare i contatti per nome oltre che per livello, non sarebbe male..
    Mi pare che resti anche abbastanza spazio a sinistra e destra delle freccette.. tanto vale sfruttarlo

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Personalmente non vedo l'utilità di distinguere se un giocatore ha o meno una gilda.. Piuttosto, come suggerito da heisenberg, proporrei un qualcosa per cercare un nome tra gli amici.. Spesso devi invitare un amico e ora che lo trovi si è scollegato, lol
    <-- seems legit.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Si tratta delle barre?

    Quote Originariamente inviata da Heisenberg Visualizza il messaggio
    Ma invece non è mai stata suggerita una barra di ricerca per gli amici , come quella sul mercato?
    anche delle spunte per ordinare i contatti per nome oltre che per livello, non sarebbe male..
    Mi pare che resti anche abbastanza spazio a sinistra e destra delle freccette.. tanto vale sfruttarlo
    Se è inteso a quelle che ho messo io. lì si sotto c'è spazio!

    Comunque è il mio primo post e non so se mi sono spiegato correttamente bene ma la barra potrebbe essere messa come il menù stella o dentro o come il mercato con tutti i dati e quanto valgono, direi una sorte di mercato calcistico che in modo da collegarlo come evento futuro o altro.

    Contratti quelli da comprare per i gildani dici?

    Sempre a modello sportivo con il cartellino!

    Romolus!

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Esiste già una cosa simile!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Personalmente non vedo l'utilità di distinguere se un giocatore ha o meno una gilda.. Piuttosto, come suggerito da heisenberg, proporrei un qualcosa per cercare un nome tra gli amici.. Spesso devi invitare un amico e ora che lo trovi si è scollegato, lol
    Se vedi le barre già c'è una cosa del genere per fare l'amicizia tra due o più persone, ok?

    Per il distinguere visto che mi dite che invito quelli già gildati e molte volte in chat bagga esempio:

    [19:13] Romolus: Romolus è in gilda! (Questo in Gilda)

    e questo:

    [19:15] [ICD] Romolus: Ciao coloni! (Questo un Glob...)

    Come lo giudicate?

    Se lo trovate in Glob... in questo modo che mi dite ora:

    [19:13] Romolus: Romolus è in gilda!

    Pensate che io sia sgildato e quindi libero e mi contattate e parecchie volte quando ero all'inizio mi trovavo il messaggio di invito, quindi per non fare i danni mettiamoci questi benedetti colori se mettessero la barra Tutto come ho detto io allora si che mi piacerebbe, io l'ho spiegato e non credo tanto bene, comunque, visto che ci sono vorrei aiutare un po e come già detto e ripetuto, ho nostalgia del primo gioco se le funzioni avrebbero le stesse o quasi finestre mi saprei muovere meglio, ok!

    Romolus!

  6. #6
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Se è inteso a quelle che ho messo io. lì si sotto c'è spazio!

    Comunque è il mio primo post e non so se mi sono spiegato correttamente bene ma la barra potrebbe essere messa come il menù stella o dentro o come il mercato con tutti i dati e quanto valgono, direi una sorte di mercato calcistico che in modo da collegarlo come evento futuro o altro.
    La spiegazione era un pò complessa ^^' ho capito che tu vuoi i colori per trovare nuovi membri, io ho quotato solo quella parte del tuo post perchè dicevi che con le freccette si fa notte. Se devo cercare un player che non so nemmeno che livello è ,mi devo scorrere tutti i contatti livello per livello finchè non lo trovo, e con tutti quei nomi che scorrono capita pure di saltare chi cerchi.. magari non messo al posto di un altra icona come menu stella o mercato, io pensavo più a una cosa del genere clicca , ovviamente da riadattare, io ho fatto un copia e incolla rudimentale..

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Contratti quelli da comprare per i gildani dici?
    Contatti non contratti, dicevo per poterli ordinare come per il mercato con i tasti in alto presente? ''offerta, costo, utente, termina'' se fosse possibile inserire un tasto 'utente' per ordinare tutti i contatti in ordine alfabetico, e un altro per ordinare di livello.

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ecco mi sono spiegato un po male allora scusatemi!

    Quote Originariamente inviata da Heisenberg Visualizza il messaggio
    La spiegazione era un pò complessa ^^' ho capito che tu vuoi i colori per trovare nuovi membri, io ho quotato solo quella parte del tuo post perchè dicevi che con le freccette si fa notte. Se devo cercare un player che non so nemmeno che livello è ,mi devo scorrere tutti i contatti livello per livello finchè non lo trovo, e con tutti quei nomi che scorrono capita pure di saltare chi cerchi.. magari non messo al posto di un altra icona come menu stella o mercato, io pensavo più a una cosa del genere clicca , ovviamente da riadattare, io ho fatto un copia e incolla rudimentale..



    Contatti non contratti, dicevo per poterli ordinare come per il mercato con i tasti in alto presente? ''offerta, costo, utente, termina'' se fosse possibile inserire un tasto 'utente' per ordinare tutti i contatti in ordine alfabetico, e un altro per ordinare di livello.
    Si era una mezza specie, ma già c'è di suo quindi è una copia, ma buona ecco se la dove tu hai messo ci fosse la lista di quelli senza gilda li troveremmo tutti lì, ma allora tutto che ci sta a fare?
    E perché è eguale agli amici? (Non di Maria!)

    Per il livello lo metti la al fianco come hai messo tu, mi sta bene questo e spero che lo facciano e lo colleghino a un banco per fare mercato come nello sport con un cartellino personale dove indica chi è e dove era prima di venire in gilda, ok?
    Tu inventa che io ci metto poi il resto, ok?
    Romolus ringrazia!

  8. #8
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Faccio troppa fatica a capirti, e poi anche se non ho focalizatto la tua idea mi sembrano comunque richieste esagerate, qualunque significato possano avere.. non vogliamo mica far collassare il server con tutti questi collegamenti strani

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    La proposta di migliorare la barra degli amici è già stata fatta in passato. Vediamo se sarà possibile implementare qualcosa.
    Grazie per le vostre proposte
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Hai ragione!

    Quote Originariamente inviata da Heisenberg Visualizza il messaggio
    Faccio troppa fatica a capirti, e poi anche se non ho focalizatto la tua idea mi sembrano comunque richieste esagerate, qualunque significato possano avere.. non vogliamo mica far collassare il server con tutti questi collegamenti strani
    Si lo avevo detto credo che era un po incasinata l'idea e mi scuso ma domanda ma perché a te non ti è mai collassato?
    A me si e poi ci manca qualcosa per farlo più attivo e simpatico come era in origine, ok?

    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.