Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: possibile bug audio?

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    possibile bug audio?

    oggi, apro chrome si avvia in automatico il gioco e parte la musica, che ieri avevo lasciato come di consueto spenta.
    Il problema è che spegnendo tutto la musica continuava ad andare solo ad un volume leggermente più basso di prima.
    Sono stato costretto a riavviare l'intera pagina (con audio su muto) per non dovermi sfondare i timpani, anche perchè, capisco che sia un evento e tutto, ma di regola dovrebbe essere un sottofondo, invece risulta molto più alto rispetto al volume della musica che ascolto sia tramite web che da programmi sul pc!
    (io uso le cuffie!)

  2. #2
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    oggi, apro chrome si avvia in automatico il gioco e parte la musica, che ieri avevo lasciato come di consueto spenta.
    Il problema è che spegnendo tutto la musica continuava ad andare solo ad un volume leggermente più basso di prima.
    Sono stato costretto a riavviare l'intera pagina (con audio su muto) per non dovermi sfondare i timpani, anche perchè, capisco che sia un evento e tutto, ma di regola dovrebbe essere un sottofondo, invece risulta molto più alto rispetto al volume della musica che ascolto sia tramite web che da programmi sul pc!
    (io uso le cuffie!)
    Invece a me capita che gli effetti sonori (Tipo quando clicchi sugli edifici,quando attaccano i generali,quando vincono etc....) non funzionino anche se li ho abilitati.Devo disattivarli e riattivarli.
    Bug sonoro?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.