Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Combattimenti e schianti DOPO introduzione del PVP

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar

    Combattimenti e schianti DOPO introduzione del PVP

    Buongiorno, ieri ho fatto uno schianto in confraternita oscura, ho mandato il mio mma con 220 cavalieri sull'ultima torre, l'ho visto mentre era per strada verso la torre, sono uscito e questa mattina quando pensavo di poter ritirare il loot mi sono accorto che il mio generale era ancora con 220 cavalieri non avevo il rapporto battaglia e nemmeno il loot, ma mi ha dato i collezionabili... non mi sembra molto normale qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Non l'ho riscontrato ma meglio sempre aspettare la missiva dell'attacco avvenuto. Per via di questo bug grafico potresti aver visto il tuo generale combattere quando in realtà non era cosi
    Speriamo in una risoluzione del problema per evitare ulteriori disagi
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Buonasera......io entro nel club come Puccio........molto infastidito >:< ,,,,,,perso loot di sarto furbo.....che è stato molto furbetto!
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  4. #4

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    io penso che oltre che a sistemare i macroscopici errori che stanno capitando un pò a tutti dovranno anche pensare a risarcire i poveri malcapitati... naturalmente a mio modesto parere.

  5. #5
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da puccio1972 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri ho fatto uno schianto in confraternita oscura, ho mandato il mio mma con 220 cavalieri sull'ultima torre, l'ho visto mentre era per strada verso la torre, sono uscito e questa mattina quando pensavo di poter ritirare il loot mi sono accorto che il mio generale era ancora con 220 cavalieri non avevo il rapporto battaglia e nemmeno il loot, ma mi ha dato i collezionabili... non mi sembra molto normale qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???
    +1

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    ne succedono di tutti i colori...generali che dicono che sono intercettati e non lo sono....campi che combattono...non appare la barra sotto e i generali perdono e tu lo scopri solo dopo che la battaglia è finita....

    nonox sti bug quando li metterete a posto???

    qui non stiamo discutendo delle innovazioni....ma almeno il game rendetelo certo....

  7. #7

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Io non faccio + avventure con blocchi fino a che non sistemano e mi ero buttato sugli schianti.... ma se nemmeno questi funzionano allora ...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.