Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi Armeria da combattimento ed Accademia da combattimento

  1. #1
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar

    Problemi Armeria da combattimento ed Accademia da combattimento

    Giorno a tutti,

    ho iniziato ieri la spedizione tutorial e da poche ora prima che l'ho iniziata ho riscontrato diversi problemi riguardanti le produzioni nell'armeria d'attacco ed in parte anche nell'accademia d'attacco.

    Ho fatto diverse prove, riavviato il game più volte e prodotto più quantità di diverso tipo bellico perciò non avendo riscontrato cambiamenti ora vi elenco il problema specificando che ho ambe gli edifici al 3 ed al momento sono entrambe potenziate.

    Spariscono gli oggetti dalla catena di quelli messi in costruzione.
    In sostanza stavo producendo 2 stock da 25 sciabole d'attacco e 2 da archi d'attacco. Finite le prime produzioni partono gli archi cosi metto a fare nell'accademia qualche cavaliere d'attacco ma mi viene scritto in rosso che mancavano le sciabole...
    Torno a selezionare il magazzino e non ci sono, ri-clicco sull'armeria e vedo che le sciabole hanno ricominciato la produzione come se il tempo fosse stato velocizzato al contrario.

    Questo problema mi è capitato anche con l'accademia, alle volte metto a fare soldati che mi fanno sparire le armi dai magazzini ma che non vengono messi in produzione... è abbastanza estenuante visti comunque i relativi costi ed il tempo che impiegano a farsi senza l'uso dei potenziamenti...
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Confermo, credo sia legato sempre alla missione "persona sospetta" gia segnalato. E' come se facesse dei mini backup , torna indietro e cancella quello chehai messo in produzione. E' insopportabile.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.