Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Feedback] Evento della Fine del Mondo

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Evento della Fine del Mondo

    Vi preghiamo di scrivere qui sotto i vostri feedback riguardanti l'evento della Fine del Mondo.
    Come sapete i vostri feedback sono molto preziosi per noi e ci consentiranno di migliorare il gioco e fornirvi un'esperienza di gioco ancora più piacevole.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    scusa non so se posso scrivere qui....ma la mia era un far evidenziare che il server italiano non poteva stare al passo degli altri server del mondo....visto che era poco che avevamo cominciato
    io ho provato ad entrare a giocare....ma subito dopo i primi due accampamenti ho capito che non sarei mai riuscito a finire il gioco quindi ho rinunciato buttando molte unità......mi piacerebbe che tu facessi sapere ai capi della cosa

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Credo di essere stato l'unico del server ad aver finito l'avventura; lo dico solo per far capire che chi sta scrivendo è un giocatore valido: sono attualmente il livello più alto del server italiano con probabilmente l'esercito più potente (non conoscendo quelli delle altre gilde).

    Posso dirti quanto segue: prima cosa mi sono informato parecchio prima di intraprenderla e sono partito col massimo della popolazione militare che potevo avere.
    Durante l'avventura ho rifatto l'esercito ed ho attaccato nel miglior modo possibile descritto anche dalle guide.
    L'avventura l'ho cominciata venerdì sera e sia sabato che domenica le sono stato appresso h24 fisso, mettendo la sveglia alle 3 di notte per produrre reclute da utilizzare la mattina dopo.
    Sotto queste condizioni ho perso più di 1000R e l'ho completata domenica sera, quando lunedì mattina sarebbe terminata di suo.
    In 2 giorni quindi ho prodotto almeno 900 settlers che si traducono in più di 50k di pane, scambiato per il 95% al mercato anche nei giorni precedenti, per non parlare delle appena 10k spade di bronzo che per fortuna ho prodotto con cesti fissi entrambi i giorni, startando l'avventura con 6k di spade in magazzino.
    Questi numeri per giocatori di altri server magari fanno ridere, ma tranne forse per 10 persone nel mio server farebbero sbiancare chiunque.

    Ricapitolando: l'ho conclusa dipendendo fortemente dal mercato e l'ho conclusa giocando al meglio del meglio stando fisso al pc per 2 giorni compresa la notte, questo soltanto perchè al mio livello non è possibile avere una produzione oraria sufficiente per completare l'avventura in autonomia; pensa agli altri giocatori del server.
    La gente fatica a finire avventure di difficoltà 3 quando questa era 6.

    La cosa più triste è che ho ricevuto lo stesso premio di consolazione di chi l'avventura non l'ha finita o non l'ha nemmeno cominciata.

    Scusa se magari ho alzato i toni o sono stato arrogante e marcatamente presuntuoso, non sono il tipico primo della classe che si vanta di quello che è (tranne quando salgo di livello per i successivi 10 minuti hahah) ma ho sottolineato questo punto perchè serve da esempio a far capire alla BB che non hanno fatto una richiesta possibile nemmeno per "il primo del server".

    L'avventura era marcata come da 26 a 34? Falso.

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Speriamo di far meglio stavolta

  5. #5

    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Evento? Mah..ne ho fatta una..e mi è passata la voglia di andare oltre..

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Io ne ho fatte 2 e ne ho circa 20 che me ne sono arrivate, troppi, cadaveri e troppo tempo sprecato, ma che evento è era meglio un'avventura e basta, so troppe e non la si vendono, purtroppo, quindi evento, fa schifo ecco la mia e mi mancano i vecchi BB e Mod. almeno erano in italiano e di tanto in tanto entravano in game ad aiutarci e a fare scambi! Quindi, qui io sono a capo di gilda e non lo so come aiutare i miei, io lo pozzi, fino hai, miei limiti e poi...! Cerco aiutino anche io! Buona notte e una cosa, questo è un forum italiano, non mi piace che si usi tedesco ed inglese, qui, ok, n'è?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.