Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Combattimenti

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar

    Combattimenti

    Ciao a tutti! Sono nuovo nel gioco e avrei una perplessità riguardo al combattimento. Per ora ho soltanto recluta e arcieri come unità... gli arcieri stannodietro e le reclute prendono i danni. Ma se io metto una sola recluta e tantissimi arcieri il danno arriva solo alla recluta e se i miei arcieri sono sufficientementi forti da uccidere tutti i nemici al primo turno questi non subiscono alcuna perdita? Cioè alla fine perderei solo la recluta? grazie!
    Altra piccola domanda: ho notato che anche se i miei soldati uccidono in un turno le truppe alleate queste comunque attaccano. Quindi che io abbia 30 reclute o che ne abbia 25 comunque, ad esempio, le reclute che perdo saranno sempre 3? E' un esempio voglio sapere se aumentando il numero delle mie truppe diminuiscono anche le morti!

    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    I combattimenti sono organizzati in round e con l'eccezione delle unità di prima linea (cavalli, mastini) ogni round è comprensivo di attacco e replica. Quindi anche se il tuo attacco ha esaurito completamente i punti vita delle unità avversarie queste saranno eliminate solo al termine del round, prima faranno il loro attacco e danneggeranno le tue unità. Nel tuo esempio 1R+199A contro 100R, al primo round il tuo attacco esaurisce completamente i punti vita delle 100R, risposta dell'avversario le 100R annientano la tua R e portano via i punti vita di 98A, quindi il round si conclude con la tua vittoria ma perdi 1R e 98A contro 100R. Allo stesso modo la struttura a round fà si che ci sia un vantaggio a schierare più unità solo finchè puoi ridurre il numero di round giocati. Quindi se schieri 15R Vs 10R giochi 2round e perdi 5-7R ma se nè schieri 20 oppure 250 giochi sempre 1round e perdi sempre 3-5R. Spero di essere stato comprensibile.
    Ultima modifica di Maremosso; 16.08.13 a 22:30

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve SSTid,
    Grazie prima di tutto a Maremosso per la dettagliata spiegazione.
    Puoi vedere le descrizioni delle varie specialità delle truppe cliccando qui.
    Trovi anche un simulatore di combattimento, dove poter inserire truppe amiche e nemiche, così da vedere in anticipo l'esito delle battaglie.
    Buon Proseguimento


    Sposto la discussione nella sezione giusta

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.