Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Per chi si è rotto le scatole e non riesce a seguire più chat alla volta XD

  1. #1
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar

    Per chi si è rotto le scatole e non riesce a seguire più chat alla volta XD

    Giorno Conigli/e Coloni !

    Siccome capita spesso che per via di lavoro o altro abbiamo orari diversi, ho deciso di mettere a disposizione del server, gilde o utenti solitari che ne voglio usufruire, una chat apposita per dispensare consigli e delucidazioni qualora vi occorrano delle guide "audio", anche per capire al meglio tutti i consigli (senza bisogno di spiegare le cose mille volte). Per questo ci avvaliamo di un programma di nome TeamSpeak.

    Ricordo a tutti che Ts non è nient'altro che un programma di chat vocale, che pesa poco e non fa laggare il pc (pensate solo che per chi ha la pennetta e si connette attraverso questa, skype è off limits mentre ts va più che veloce). Per chi non lo avesse gia rilascio qui di seguito il sito per il download -->

    TeamSpeak Download

    Accettate, mettete no thanks in fondo alla pagina e poi installate il programmino.

    Una volta installato cliccate su "connect" in alto a sinistra ed inserite i seguenti dati come da figura:

    Server address---> 91.121.154.104:10387


    Dove al posto del nick verrà inserito il Vostro nome di gioco.

    Inserimento Campi

    Ovviamente munitevi di cuffie e microfono
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,145
    Mondo
    Vasaar

    Angry Ciao!

    Quote Originariamente inviata da eragon75 Visualizza il messaggio
    Giorno Conigli/e Coloni !

    Siccome capita spesso che per via di lavoro o altro abbiamo orari diversi, ho deciso di mettere a disposizione del server, gilde o utenti solitari che ne voglio usufruire, una chat apposita per dispensare consigli e delucidazioni qualora vi occorrano delle guide "audio", anche per capire al meglio tutti i consigli (senza bisogno di spiegare le cose mille volte). Per questo ci avvaliamo di un programma di nome TeamSpeak.

    Ricordo a tutti che Ts non è nient'altro che un programma di chat vocale, che pesa poco e non fa laggare il pc (pensate solo che per chi ha la pennetta e si connette attraverso questa, skype è off limits mentre ts va più che veloce). Per chi non lo avesse gia rilascio qui di seguito il sito per il download -->

    TeamSpeak Download
    Accettate, mettete no thanks in fondo alla pagina e poi installate il programmino.

    Una volta installato cliccate su "connect" in alto a sinistra ed inserite i seguenti dati come da figura:

    Server address---> 91.121.154.104:10387


    Dove al posto del nick verrà inserito il Vostro nome di gioco.

    Inserimento Campi


    Ovviamente munitevi di cuffie e microfono
    Ma allora era tutto vero, quello che dicevo che non usavate, più la chat del gioco e questo non è proprio giusto, quindi io la boccio, ma se vulete, ci entro, ma non l'audio, perché già usato e ecco non mi sta bene, quando si ha già una chat pubblica.
    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    No, la chat del gioco verrebbe comunque usata come stanno facendo tutti ora, la mia è una proposta gia in atto se qualcuno si vuole "sentire" meglio fra i propri gildani con le spiegazioni in diretta audio e tutto. Assolutamente non si vuole escludere la chat di gioco, ma anzi completarla.
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,145
    Mondo
    Vasaar

    Angry Ciao!

    Quote Originariamente inviata da eragon75 Visualizza il messaggio
    No, la chat del gioco verrebbe comunque usata come stanno facendo tutti ora, la mia è una proposta gia in atto se qualcuno si vuole "sentire" meglio fra i propri gildani con le spiegazioni in diretta audio e tutto. Assolutamente non si vuole escludere la chat di gioco, ma anzi completarla.
    Già non c'è nessuno, ora mettici pure ts e wozzup!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.