Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Segnalazione bug obiettivi colonie (PvP)

  1. #1
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar

    Arrow Segnalazione bug obiettivi colonie (PvP)

    Queste sono le mie colonie attive http://prntscr.com/5d7nyx
    Questo l'obiettivo buggato http://prntscr.com/5d7nm5

    Come potete notare la colonia con titanio ha rendimento più alto e scadenza più vicina, quindi l'obiettivo si sarebbe dovuto già sbloccare!

    fix

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Heisenberg, l'obiettivo rimane ancora incompleto anche dopo il raggiungimento di 1000 unità di granito?
    Con quella colonia ricevi 360 unità di granito in un giorno, quindi per arrivare a 1000 dovrebbero passare circa 3 giorni.
    Fammi sapere se hai la colonia da più di 3 giorni e l'obiettivo ancora non è stato completato (assicurati di aver aggiornato la pagina).
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Nonox, ci sono gli screen dove si vede anche la scadenza delle colonie..!
    Che è titanio comunque, non ne ho con granito! Adesso la scadenza colonia è tra 6h e il contatore dell'obiettivo è fermo!!! (per il titanio)
    Esotico scade fra più di 2gg, rendita di unità più bassa del titanio e obiettivo sbloccato come da norma, e poi pure se non si aggiorna vengono mostrati ugualmente gli obiettivi completati, poi ovvio che in più di 6gg aggiorno per forza.. è il contatore che non aggiorna!!!
    Ripeto, ci sono gli screen, sono stati fatti insieme, 2min prima di aprire il thread.. già di per se sono sufficenti a capire e inoltrare il bug

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Anch'io ho lo stesso identico problema/bug di Heisenberg

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sì a quanto pare c'è un problema globale con tale obiettivo, i nostri sviluppatori sono stati già allertati. Presto verrà applicata la risoluzione del problema.
    Grazie per le vostre segnalazioni.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    vorrei segnalare un bug riguardante il pvp nel sistema obiettivi....
    ossia ho una colonia di titanio da vari giorni.....ma nel menu obiettivi...dove dice che devi ottenere 1k di titanio come rendita dalla colonia...non si è sbloccato nulla e resta tutto a zero

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.