Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Guida di Esperimenti Segreti

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Guida di Esperimenti Segreti

    ho scritto una guida per esperimenti segreti e vorrei condividerla con tutti.

    la mia guida richiede piu' reclute e meno miliziani di molte altre e richiede almeno un MMA, 1 MAJOR, 3 normali e volendo 1 veloce
    c'e' una versione con 200 cannoni e una con 249 cannoni.

    spero possa piacere!
    l'ho pesantemente simulata, fatta 3 volte seguendola e correggendola, ma non garantisco contro mie eventuali inesattezze rimaste! XD

    https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

    P.S. e' in inglese spero non sia un problema ai piu'... rimango in attesa di pareri dei temerari che vorranno provarla!

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da luk77 Visualizza il messaggio
    ho scritto una guida per esperimenti segreti e vorrei condividerla con tutti.

    la mia guida richiede piu' reclute e meno miliziani di molte altre e richiede almeno un MMA, 1 MAJOR, 3 normali e volendo 1 veloce
    c'e' una versione con 200 cannoni e una con 249 cannoni.

    spero possa piacere!
    l'ho pesantemente simulata, fatta 3 volte seguendola e correggendola, ma non garantisco contro mie eventuali inesattezze rimaste! XD

    https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

    P.S. e' in inglese spero non sia un problema ai piu'... rimango in attesa di pareri dei temerari che vorranno provarla!
    Io non la farò, mai, ma mi piace come l'hai fatta per la spiegazione!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    non mi torna come si possano perdere più miliziani di quelli portati nella guida con 200 k, non ho fatto i conti, ma 1 dei 2 numeri é errato, ma ti ringraziamo comunque : )

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    non mi torna come si possano perdere più miliziani di quelli portati nella guida con 200 k, non ho fatto i conti, ma 1 dei 2 numeri é errato, ma ti ringraziamo comunque : )
    hai ragione c'era un errore nella formula... fixato!

  5. #5

    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    mhhhhh, non so se ho fatto una cavolata io, oppure il campo 45 (versione 1 solo MMA) non funziona...

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Io, dovrei farla, ma al momento, non trovo il tempo ho degli impegni, ma avete anche una mappa, lo gradirei!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.