Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [Risolto] Perdita della chat

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Perdita della chat



    E' da quando c' é stata la grande manutenzione di 2 settimane fa che ha risolto molti bug e portato buoni cambiamenti al gioco che noto perdite improvvise di tutte le chat e con l' aggiusta pc sopra raffigurato che bloccano pericolosamente il gioco per per un paio di secondi.
    Prima accadeva pure, anche se non così frequente, ma si ricollegava automaticamente, invece adesso devi ricaricare la pagina, quindi non scrivete di attendere mentre cercate di risolvere il problema, perchè questo non avverrà, ci vogliono fatti e non parole. Oltre a questi eventi capita a volte di avere tutte le chat disponibili, ma questo sembra a te, perchè in realtà sei come la particella di sodio nell' acqua, solo e senza nessuno accanto, puoi scrivere quello che vuoi ma non ti risponderà nessuno, e questo sembra peggiore del primo caso perchè lì te ne accorgi, mentre quì no e se non lo capisci in tempo rimani isolato dal gruppo di amici.
    Infine l' ultima cosa che é cambiata, anche se non fa parte della chat, ma penso sia importante, almeno per me, é la perdita dei pop-up dei potenziamenti, mentre gli altri ci sono ancora, che erano utili dato che il gioco sarebbe quasi ingiocabile senza di essi e non sapere dove gli amici ti potenziano o se lo hanno fatto bene rende più nervosi e insicuri, dovendo seguirlo passo passo aspettando che l' edificio si illumini. Quindi se é un altro bug o altro, aspetterò che venga risolto.
    Ultima modifica di Servator; 11.02.15 a 23:56

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quoto tutto e non solo...


    http://prntscr.com/640ax2

    ...per non parlare di quest'altra cosa che è apparsa al improvviso e non mi fa più rientrare
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Tutti i problemi indicati da servator li ho riscontrati pure io. Ma mentre i problemi di pop-up li ho avuti ieri e dopo che mi sono ricollegato sono spariti.. quelli di chat li avevo anche prima dell'ultima manutenzione

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,
    la breve manutenzione odierna dovrebbe migliorare la stabilità del gioco.
    Fatemi sapere se riscontrerete gli stessi problemi anche dopo tale manutenzione.
    Grazie per le vostre segnalazioni.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    i problemi della perdita delle chat ci continuano e ad una gildana anche l' isolamento pur avendo le chat disponibili

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per la tua segnalazione Servator,
    i nostri programmatori stanno analizzando la situazione per alcuni casi di disconnessione riscontrati ultimamente.
    Vi terremo informati su eventuali risoluzioni.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Volevo aggiornare che se io cambio scheda per un tot di minuti automaticamente si blocca il gioco e mi tocca rientrare.
    la chat è crashata un paio di volte.

    Inizialmente credevo che la perdita di connessione dal gioco si verificasse solo dopo una sospensione prolungata del pc (non è un'ibernazione completa in quanto il wifi rimane attivo, in precedenza avevo uno stato più profondo di sleep per cui andava via proprio la connessione)
    Invece ho constatato che proprio si blocca, non appare nemmeno l'avviso di tentata connessione o altro ...

  8. #8

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar
    quoto e aggiungo che spessissime volte si è disconnessi dalle chat anche se si è online, problema comune a tantissimi che purtroppo non vengono a scriverlo nel forum

  9. #9
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    idem come sopra anchio oggi ho problemi

  10. #10
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Buon pomeriggio,riscontro problemi con la chat,prntscr.com/6ol55m.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.