Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [Risolto] Login impossibile

  1. #1
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Login impossibile

    Per più di 30 minuti ero impossibilitato a fare il login, inserivo email e password e dopo aver cliccato su accesso, qualche secondo dopo mi riportava alla pagina di login, con email che restava e password da riinserire ogni volta, tutto senza nessun avviso, nemmeno la scritta in rosso ''accesso fallitto''.
    Avrò provato un infinità di volte, e dopo non so quanti tentativi mi è uscito ''uplay non è al momento disponibile riprova tra qualche minuto'' per una volta sola comunque, dopo sempre la stessa storia.. Una situazione molto sgradevole che da quando ho cercato di loggare a quando sono entrato è durata sui 20-30 minuti..
    Lo dovevo postare, sia perchè mi ha fatto smadonnare abbastanza , ma anche per capire se l'ho avuto solo io, cosa improbabile dato che ho provato vari browser , pulito cache e cookie varie volte, provato anche con altri pc e il problema persisteva, e in game è abbastanza deserto, avrò si e no 5 amici online

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    è successo anche a me, poi all'improvviso è andata ma non so come
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    cominciavo a credere che succedesse solo a me, comunque me lo continuava a fare anche dopo su un altro pc..
    in ogni caso meglio non fare log out una volta dentro

  4. #4
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    +1
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Sono riuscito ad accedere solo quais alle 18 dalle 16 che provavo.. chieod una cosa... ma a chi ha premium è prevista un'estensione straordinaria delle ore perse?

    Vediamo che dice Nonox, io il ticket l'avevo già aperto.

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Se succede di nuovo vi consiglio di seguire un consiglio già dato qualche tempo fa su questo problema.
    Premette prima su Notizie, aspettate che finisce di aggiornare (non cambierà nulla nella pagina) poi fate il login mettendo la vostra email e la password in alto a destra (più verso il centro).
    E' successa la stessa cosa sul server test, ho fatto cosi ed ho loggato subito
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    tremendo, 20 minuti per un login, ho provato anche la tecnica di giorgio e non ha funzionato subito, poi non so come all'ennesimo login ce l'ho fatta

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Non credo sia lo stesso problema della pagina bianca.
    Comunque il problema è stato risolto dopo poco tempo, quindi chiudo questo topic.
    Se dovesse succedere di nuovo, potete aprire un nuovo topic o contattare il team di supporto.

    *Sposto il topic nella giusta sezione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.