Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste una miniera di gemme inesauribile anche ad un prezzo molto superiore?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • 4 36.36%
  • No

    7 63.64%
Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Piccola informazione sulla miniera di gemme

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Piccola informazione sulla miniera di gemme

    Buongiorno a tutti,
    non sapendo dove chiedere quest'informazione ho ritenuto di postarla qui, se poi mi son sbagliato chiedo scusa e prego gli admin di spostarla nella posizione giusta.

    La domanda è: è prevista/sarà prevista in futuro un'eventuale disponibilità di una miniera di gemme inesauribile anche ad un prezzo molto superiore a quello attuale?

    Nel caso in cui non fosse prevista nessuna delle opzioni di cui sopra, desidererei lanciare un sondaggio per vedere cosa ne pensa la community.

    Ringrazio tutti coloro i quali vorranno partecipare e risponderanno alla domanda/sondaggio.

    Matt.

  2. #2
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    voto a sfavore per i motivi che esporrò di seguito:
    attualmente con 50€ o 100 (dipende se c'è o meno l'happy hour) si può comprare una miniera di gemme e se si comprano le altre a catena alla fine si arriva ad avere un totale di 200mila gemme spendibili MA devi tener conto che ogni miniera ci mette circa 1 anno per svuotarsi.
    Una "inesauribile" produrrebbe pochissime gemme al giorno (già quelle attuali sono sui 100-110 pezzi)
    In sostanza sarebbe un prodotto dall'alto costo, ma che non ripagherebbe tale spesa o che comunque richiederebbe ancora più tempo per dare i suoi frutti.

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,293
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da SanMatteo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    non sapendo dove chiedere quest'informazione ho ritenuto di postarla qui, se poi mi son sbagliato chiedo scusa e prego gli admin di spostarla nella posizione giusta.

    La domanda è: è prevista/sarà prevista in futuro un'eventuale disponibilità di una miniera di gemme inesauribile anche ad un prezzo molto superiore a quello attuale?

    Nel caso in cui non fosse prevista nessuna delle opzioni di cui sopra, desidererei lanciare un sondaggio per vedere cosa ne pensa la community.

    Ringrazio tutti coloro i quali vorranno partecipare e risponderanno alla domanda/sondaggio.

    Matt.
    C'è il mio post aperto mettila là quando serve qualcosa! Quello che dici mi pare lo stesso che dico io di abbassare la miniera di gemme inesauribile, ma purtroppo questa è una richiesta impossibile e quindi non lo si può fare ba che paghi in €uro, mi dispiace!
    Romolus!

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,293
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    voto a sfavore per i motivi che esporrò di seguito:
    attualmente con 50€ o 100 (dipende se c'è o meno l'happy hour) si può comprare una miniera di gemme e se si comprano le altre a catena alla fine si arriva ad avere un totale di 200mila gemme spendibili MA devi tener conto che ogni miniera ci mette circa 1 anno per svuotarsi.
    Una "inesauribile" produrrebbe pochissime gemme al giorno (già quelle attuali sono sui 100-110 pezzi)
    In sostanza sarebbe un prodotto dall'alto costo, ma che non ripagherebbe tale spesa o che comunque richiederebbe ancora più tempo per dare i suoi frutti.
    Se tu vuoi pagare fallo io non spenderei soldi veri, per un gioco soltanto per arrivare a livello 50 io sto a 37 e sono capo di gilda e quindi ti dico che a me servirebbe la gemma, anche se opifata come ho detto nel sondaggio fatto da me!
    Romolus!

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,293
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Voto no per il motivo che non ho soldi e vorrei che fosse a carbone, visto che le gemme sono fatte di carbone!

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Se tu vuoi pagare fallo io non spenderei soldi veri, per un gioco soltanto per arrivare a livello 50 io sto a 37 e sono capo di gilda e quindi ti dico che a me servirebbe la gemma, anche se opifata come ho detto nel sondaggio fatto da me!
    Romolus!
    Capisco sia un po difficile per te comprendere cosa siano le gemme e a cosa servano. Capisco anche che tu non sappia (dopo 2 anni di gioco) il valore delle varie risorse, però se un giocatore esperto cerca di dirti una cosa dovresti cercare di imparare e non tenere sempre la tua
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    vorrei che fosse a carbone, visto che le gemme sono fatte di carbone!
    eh insomma :P il sogno di trasformare il carbonio in diamanti veri, processo che richiede milioni di anni, magari qui è pure fattibile, ma non credo che la ubi sia molto daccordo:P non venderebbero piu una gemma.

    Credo non siano daccordo manco per la miniera inesauribile, comunque voto si

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,293
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Capisco sia un po difficile per te comprendere cosa siano le gemme e a cosa servano. Capisco anche che tu non sappia (dopo 2 anni di gioco) il valore delle varie risorse, però se un giocatore esperto cerca di dirti una cosa dovresti cercare di imparare e non tenere sempre la tua
    Anche se fossero 10 anni non ho chiesto la luna è stato per qualcuno che hanno tolto le gemme in regalo o simili, comunque io non ho soldi e resto della mia senza offese!
    Romilus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.