Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Per nonox

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar

    Per nonox

    sarebbe possibile avere un incontro on -line con uno dei programmatori, insomma uno dei capoccia del game....fissandolo con largo anticipo anche solo di un'oretta per dire...si darebbe modo di potersi parlare...che è molto piu utile e produttivo del forum secondo me....

    In questo modo forse potremmo capire il perche' di scelte che alla maggioranza appaiono insensate o alla meglio mal fatte e comunque incomplete e al tempo stesso spiegare le nostre opinioni riguardo al game a chi lo progetta sentendo immediatamente le risposte.

    Non credo che la cosa sia impossibile.....e ripeto l'obiettivo non è processare qualcuno ma spiegarsi.

    grazie

    p.s. non è un sondaggio astenersi commenti non inerenti la richiesta

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    salve
    a mio avviso sarebbe importante anche per capire se si rendono conto delle lamentele dei player che hanno investito tempo e denaro in questo gioco.

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Ciao, idea da condividere e sottoscrivere, un "faccia a faccia" a volte è piacevole e costruttivo........ma dubito che non ci siano persone che "non processerebbero" il povero prescelto di turno.....visto (qui scatta il commento che non inerente) il bordello, veramente vergognoso che a volte leggo in chat globale, contro i mod.........figuriamoci verso un programmatore, che, visti i recenti cambiamenti non proprio positivi, almeno per il 99% dei giocatori di tutti i server, non oso immaginare a cosa possa accadere.
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ragazzi,
    l'incontro con gli sviluppatori c'è ogni anno dal vivo al gamescom in Germania. Tutti coloro che vorranno partecipare, potranno farlo senza alcun vincolo.
    A parte quello, non ci sono incontri online con i giocatori programmati. Ma possiamo suggerire questa opzione.

    Vi ricordo di non sottovalutare il nostro forum, in quanto è un ottimo mezzo per condividere le proprie idee e feedback.
    Tutti i vostri commenti, sia positivi che negativi, vengono inoltrati ai sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    nonox, con tutto il rispetto che ho per te....davvero....facevi piu in fretta e piu' onestamente a dire....no e continuate ad usare il forum

    grazie

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Se dicevo "No" era come se io vi negassi questa possibilità, invece, per chi non lo sapesse la possibilità c'è e ve l'ho indicata.
    Comunque ho inoltrato la richiesta di un evento tipo "gioca con gli sviluppatori" o "incontra gli sviluppatori online", vedremo se sarà possibile.
    Buon proseguimento a tutti!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Servirebbe l'incontro con i game-designers, non con i programmatori.
    <-- seems legit.

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    bri0 non sono cosi tecnico da saper indicare chi è la persona piu 'indicata a rispondere....forse intendiamo la stessa cosa....))

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da sito Visualizza il messaggio
    bri0 non sono cosi tecnico da saper indicare chi è la persona piu 'indicata a rispondere....forse intendiamo la stessa cosa....))
    I programmatori eseguono solo quello che gli viene detto di eseguire, di norma.

    In pratica se tu gli chiedi "ma scusa perché il fondiferro ha un rapporto di produzione 4:1?" lui ti risponde "Hmm.. 4 è un intero, 1 pure, il risultato non è un float e nemmeno un double, il tempo di produzione è espresso in secondi ma tu lo vedi in minuti", perché NON è sua competenza stabilire queste cose, mentre il game designer ha anche il compito di bilanciare il gioco.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.