Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Missioni secondarie - frammenti di mappa

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar

    Missioni secondarie - frammenti di mappa

    Buongiorno a tutti, tra le missioni secondarie ho "Frammenti di mappa" che consiste nel comperare alcune avventure tra cui "L'isola dei pirati".
    Secondo l'ultimo aggiornamento però, questa avventura non sta più nel mercato delle avventure ma è stata spostata nel mercato gilda, acquistabile quindi con monete gilda e non con frammenti di mappa. L'ho acquistata ma non mi ha fatto superare la missione (ho provato anche a rientrare e riuscire dal gioco).
    Potete aiutarmi? Grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Ho aperto un ticket a riguardo, con tanto di screenshot... ma tutto tace...

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Al mio ultimo sollecito mi hanno risposto che hanno chiuso il ticket perchè risolto...
    Chiuso???? Problema risolto??? Non hanno risolto un bel niente, e poi chiudono il ticket senza comunicarmelo???

    La missione secondaria è sempre aperta... ora l'ho chiusa con le gemme, perché l'attesa è stata davvero snervante. Se lo scopo del vostro support è prendere le persone per sfinimento e indurle a spendere gemme con me ci siete riusciti alla grande.

    Saluti

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.