Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Risolto] Calendario Avvento

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Calendario Avvento

    Buongiorno, ho visitato il gioco in testing ma il calendario non l'ho ben capito: è vero che per aprire ogni finestrella occorre pagare 20 gemme, salvo quelle 5 finestrelle rosse? Perché se così fosse, non sarebbe effettivamente regalata la Torre d'Oro, ma la si dovrebbe pagare ben 380 gemme! Ovviamente + i regali che vengono attribuiti ogni giorno.
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Per prendere la Torre d'Oro devi loggare ogni giorno, aprendo una finestrella, per 24 giorni consecutivi, in questo modo non usi gemme, tuttavia se salti uno o più giorni puoi aprire le rispettive finestrelle solo usando gemme.
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da thanguron Visualizza il messaggio
    Per prendere la Torre d'Oro devi loggare ogni giorno, aprendo una finestrella, per 24 giorni consecutivi, in questo modo non usi gemme, tuttavia se salti uno o più giorni puoi aprire le rispettive finestrelle solo usando gemme.
    Si infatti, ogni giorno puoi aprire una finestra quindi le puoi aprire tutte gratis e l'ultimo giorno avrai la torre. Ma se salti un giorno puoi recuperarlo utilizzando 20 gemme

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Ringrazio i miei colleghi e gli auguro buone feste.
    Se il moderatore non rileva errori in quello che mi hanno detto, l'argomento è chiudibile.
    Grazie.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Confermo le risposte degli altri coloni
    Con il login giornaliero è possibile aprire la finestrella del giorno in modo gratuito.
    Tuttavia se si salta una finestrella è possibile recuperarla con un piccolo pegno in gemme.
    Buon divertimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.